Visualizzazioni totali

giovedì 9 febbraio 2017

Integratore beauty care a tutto verde!






Ho sempre pensato che per mantenere i nostri capelli sani, la nostra pelle perfetta e le nostre unghie forti fosse indispensabile una cura che viene dall'interno.

Non ha senso applicare creme, balsami ed unguenti che serviranno solo a camuffare l'aspetto esteriore, è un trucchetto di breve durata che non sortisce effetti a lungo termine.

Noi siamo anche quel che mangiamo, dall' alimentazione dipende il nostro aspetto smagliante e salutare, il nostro organismo necessita di elementi, vitamine, minerali per funzionare al meglio, ed il nostro benessere interno si riflettera' nell'aspetto fisico.

Ecco perchè ho scelto di collaborare con l'azienda FORZA Green with Benefits, e di testare questo integratore, Beauty Care, a base di erba di grano, acqua di cocco, avocado, cetriolo e pomodoro.

E' un prodotto totalmente naturale, bio, vegetariano e vegano.

Arriva in una bellissima scatola, dall'aspetto "country"con una stampa che richiama alla tela di juta, con tutte le spiegazioni nel dettaglio.

Davvero un'interessante scelta, quella di abbinare l'aspetto professionale ed assolutamente garantito e sicuro, di scrivere l'inci e la formulazione del prodotto, la posologia, ma allo stesso tempo sdrammatizzare il packaging con disegni ed un modello simpatico ed accattivante.

All'interno della confezione troviamo un flacone in plastica trasparente, con tappo in plastica color argento, che contiene ben 60 capsule di dimensione normale, sufficienti per una cura di un mese.

Hanno un'odore gradevole, e nessun retrogusto, come purtroppo in passato mi è accaduto con integratori acquistati a caso, magari perchè invogliata da un'espositore in un negozio fisico.

Oltre ai componenti green, ovvero i sopracitati acqua di cocco, cetriolo, pomodoro avocado, ed erba di grano, le capsule contengono anche acido jaluronico estratto dalla soya e zinco.

La modalita' di uso indica di assumere 2 compresse al giorno, a stomaco pieno.

Ho iniziato solo da qualche giorno ma gia' mi sento meglio, e mi vedo meglio.

Cliccando QUI andrete direttamente al sito dell'azienda del prodotto, dove avrete modo sia di documentarvi anche su altri integratori e/o prodotti dietetici, che, volendo, di acquistare i prodotti nel loro shop presente all'interno.

Trovate in vendita questa cura di bellezza in capsule green anche sulla piattaforma Amazon.it, al prezzo di 15.99 euro, per visionare la pagina d'acquisto cliccare QUI

Nessun commento:

Posta un commento