Visualizzazioni totali

venerdì 10 febbraio 2017

Lampada della famiglia Addams






Era la mia fissazione da bambina, ma non so per quale motivo i miei genitori non me la comprarono mai.
Ricordo che all'epoca aveva un bel costo...ora invece, non so come, l'ho scovata su Amazon ed ho subito deciso che doveva essere mia...
Il prezzo di 12.69 euro è economico,ma la lampada è piccolina, non aspettatevi chissa' quali dimensioni, ha un diametro di circa 8 centimetri.
E' leggerissima, e la sfera si poggia su una base in plastica, dove troviamo anche il pulsantino di accensione e spegnimento.
In foto i colori non riesco a mostrarveli, ma le scariche sono in rosa, e il fulmine che insegue il nostro dito, se lo poggiamo sulla sfera è di un bel blu'.
Puo' essere un simpatico gadget regalo per un bambino.
si collega ad una presa usb, e nonostante la scelta bizzarra io l'ho messa sul mio comodino, e mi incanto a guardarla.
Adoro questa lampada al plasma...promossa a pieni voti.

E' in vendita sulla piattaforma Amazon.it, in caso di interessa all'acquisto potete trovarla QUI

Nessun commento:

Posta un commento