Visualizzazioni totali

mercoledì 15 marzo 2017

AL.MA Group di Marco Albertini...FOREVERLIVING



AL.MA. Group Toward New Lifestyles  nasce da un'idea di Marco Albertini,  che usa personalmente i prodotti della Forever Living Products esistente dal 1978.
Sono prodotti certificati in oltre 160 paesi da aziende operanti in tutto il mondo. 
Le coltivazioni di Aloe Vera sono tutte di proprietà della FLP e vengono coltivate senza additivi chimici, tanto che vengono irrigate con acqua e concimate da greggi di pecore e capre ed in più anche le foglie svuotate dal gel sono usate come concime naturale. 
Tutti gli atri ingredienti sono coltivati in zone biologicamente controllate. 
I prodotti sono costantemente controllati e certificati.
Devo ammettere di non aver provato mai, prima di ora, i prodotti della ForeverLiving, nonostante ne abbia sempre sentito parlare benissimo, sia sui social, che nei forum, che da amici che li usano.
Forse perchè ero sempre stata frenata dal costo, abbastanza elevato, sia dalla scarsa conoscenza circa la reperibilita' di questi prodotti, non pensavo fosse presente uno shop online sul sito dell'azienda, e poi non conoscevo nessun distributore e l'impresa si faceva difficoltosa.
Mi ripromettevo sempre di cercare notizie ma poi rimandavo.
E' capitato al momento giusto il signor Marco Albertini con la sua proposta di collaborazione.
Ho ricevuto, da me espressamente richiesti, 2 prodotti per l'igiene personale, ovvero prodotti che ognuno di noi usa: una saponetta all'avocado per viso e corpo, ed un bagno gel all'aloe.


Inizio col parlarvi del Bagno Gel all'Aloe, di cui innanzitutto vi mostro l'INCI:



Come potete leggere da soli, questo bagno gel contiene il 36% di aloe vera stabilizzata, ed è delicato ma anche lenitivo, perfetto per una pelle sensibile come la mia, che se si trova ad usare prodotti troppo aggressivi immediatamente mi da sintomi di prurito ed irritazione.



Le mie considerazioni su questo prodotto sono molto positive.
Innanzitutto la consistenza molto molto gelatinosa, assolutamente non liquida, non scivolosa e viscida, basta premere leggermente la bottiglia e prelevare la quantita' di una noce con una spugna, e passarla su' tutto il corpo. Diciamo che ne basta pochissimo, l'equivalente di due piccoli noci.
Non ha odore, giusto un lieve sentore non di profumo, che tuttavia scompare immediatamente, una cosa per me molto positiva, perchè spesso i saponi da bagno sono zeppi di additivi per il profumo, a cui risulto allergica.
Non fa schiuma, ovvero solo una leggerissima patina biancastra che va via subito.
Mi piace...odio la schiuma, perchè so quanto sono dannosi i tensioattivi, e perchè non si sciacqua mai, ed i tensioattivi irritano la mia pelle a morire.
Non lo consiglio, ma lo straconsiglio!
Lascia la pelle pulita ma idratata, e non secca ed arida come i bagnocorpo della grande distribuzione.

Il secondo prodotto da me testato è la Saponetta all'Avocado per viso e corpo:









E' una saponetta all'Avocado, che ha un piacevole e tenue profumo di limone, e che nutre ed idrata qualsiasi tipo di pelle.
Mi è piaciuta tantissimo, l'ho usata anche per lavare il viso, e fa il suo dovere egregiamente, non ho sentito prurito, non mi sono arrossata come capita con dei prodotti troppo aggressivi.

Sono davvero felice di aver avuto l'opportunita' di testare i prodotti FOREVER LIVING e ringrazio ancora il signor Marco Albertini.
Se anche voi siete interessati, ne volete sapere di piu', oppure volete ordinare il prodotto vi rimando alla pagina FB del signor Albertini (cliccando QUI), che con estrema competenza e tanta gentilezza vi rispondera' in tempi brevissimi.
Qui sotto, nella foto, trovate tutti gli altri contatti.

Nessun commento:

Posta un commento