Visualizzazioni totali

mercoledì 8 marzo 2017

Eudorex










L'azienda Eudorex nasce nel 2000, in un capannone industriale, nella provincia di Acerra (NA), offrendo esclusivamente una linea di panni per le pulizie.

In seguito si amplia creando una divisione Professional, EUDOREX PRO.

Nel 2007 poi, a seguito di importanti ricerche mette a punto una linea di panni in fibre poliattive.

In breve, le fibre poliattive sono delle microfibre di altissima qualita', in pratica il perfezionamento della microfibra, efficacissimo in termini di qualita' pulente e molto piu' resistente di una normale microfibra all'usura.

Pulire con dei panni in fibre poliattive significa addirittura eliminare del tutto i detersivi, usando solo il panno inumidito nell'acqua e lasciare le superfici pulite e sgrassate, perfettamente igienizzate.












Ho ricevuto, oltre al kit di prova che trovate in vendita QUI, questi 2 piumini in microfibra, lavabili in lavatrice, e sono davvero comodissimi!!!

Ho sempre acquistato gli usa e getta della Swiffer...bhe' in termini di efficacia è tutta un'altra cosa, e poi...vero che è una piccola spesa, ma sicuramente si ammortizzera' col tempo.

Li ho gia' messi all'opera e successivamente lavati, non hanno subito modificazioni e sono sempre funzionali, fanno il loro dovere di raccogli polvere che è una meraviglia.









E poi veniamo ai detergenti concentrati, ovvero...ma quanti contenitori a spruzzino ci troviamo ad acquistare, e a pagare, e a gettare via dopo aver terminato il prodotto? Tanti e troppi...rifiuti a non finire, inquinamento ambientale, spreco di denaro e di risorse...ecco, questa è la soluzione a tutte queste problematiche ed è pure "risparmiosa"!.

Infatti una bustina contiene la dose di prodotto ideale per un flacone da 750ml. Non dovremo far altro che versare il contenuto nel flacone vuoto e pulito e aggiungere acqua. Ed ecco il nostro prodotto pronto per l'uso...e vi assicuro che è ottimo, efficacissimo e con un prezzo piccolino, proprio perchè non ci sara' spreco.

La Eudorex ha un fornitissimo shop online dove potrete acquistare sia i singoli prodotti che i kit, vi rimando ai link dell'azienda e anche alla pagina facebook, vale sicuramente la pena di darci un'occhiata!

PAGINA FACEBOOK


SHOP ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento