Visualizzazioni totali

lunedì 13 marzo 2017

Pasta fresca MORENA





Ed eccomi qui, a parlarvi di questa succulenta collaborazione con il Pastificio Morena.

Questa azienda si trova a Ventimiglia (IM) e vanta piu' di 50 anni di attivita'.

Ho avuto modo di ricevere un'assortimento dei loro prodotti,e sinceramente non ci sono parole per definire la bonta' e la genuinita' del prodotto.

Sono una "single attempata" che odia cucinare ma adora mangiare...sono pastasciuttara per vocazione, ma amo mangiare gustoso, per cui le paste ripiene le adoro tutte.

Mi trovo spesso, quando vado al supermarket al banco frigo, alla ricerca di pasta fresca, ma anche spendendo e acquistando prodotti rinomati difficilmente ne sono soddisfatta.

Sia per la farcitura, che spesso ha un gusto chimico, sia per la consistenza della sfoglia.









Bhe'...la Pasta Fresca Morena è altra storia.

Ho organizzato una "Pastasciuttata" con le mie amiche, cucinando 3 prodotti, e lasciando portare a loro il ragu' (perchè in cucina sono negata), ed è stata un'esperienza strepitosa.

Ecco qui gli gnocchi al ragu':






Ottimi!!! Lo gnocco si scioglieva in bocca...ed aveva un vero sapore di patate...altro che quelli del supermercato di zona!

Ed ecco gli agnolotti ai funghi', conditi semplicemente a burro e salvia:









Insomma, sono davvero rimasta contentissima, tanto da cercare subito nel loro sito se fosse possibile fare un bell'ordine,

Purtroppo al momento si puo' solo ordinare via internet (tra l'altro ad un prezzo super accessibile ed economico), con il ritiro presso il laboratorio o nel raggio di 15km.

Sono davvero lontana, sicuramente scrivero' all'azienda di notiziarmi qualora si organizzassero per la spedizione dei prodotti.

Vi rimando al loro sito dove troverete tutte le info, cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento