Visualizzazioni totali

venerdì 7 aprile 2017

Linea dermo riparatrice SORION





Ed eccomi qui a parlarvi di una collaborazione che ho apprezzato particolarmente, ovvero con l'azienda tedesca Sorion, per una linea di prodotti per il trattamento di pelli secche, squamose e pruriginose.

Ovvero per problemi di dermatiti o di psioriasi.

Da sempre, in momenti di forte stress ho problemi dermatologici localizzati sul viso, e sotto una palpebra, di dermatite da stress.

La pelle si arrossa, si secca e si squama prudendomi, e di notte faccio disastri, ovvero nel sonno mi gratto e molto spesso mi ritrovo al mattino con la fronte e le palpebre arrossate ed escoriate.

Per tanto tempo ho applicato pomate cortisoniche, proprio perchè non conoscevo altro rimedio, ma soltanto alla notte, in quanto i prodotti cortisonici applicati sulla pelle durante il giorno sono sconsigliati, perchè se ci si espone ai raggi solari fanno uscire antiestetiche macchie, che non vanno piu' via.

Quindi durante la giornata applicavo un semplice idratante e dovevo trattenermi anche se in preda ad attacchi di prurito.

Il problema poi si estendeva anche al cuoio capelluto, in quanto mi prendeva proprio l'attaccatura dei capelli al lato della tempia, e non è un gran bello spettacolo, oltre che dare realmente fastidio e bruciore.

Ed ecco arrivare in mio soccorso questa linea riparatrice prodigiosa, che si compone di:




- Sorion Crema




- Sorion Shampoo




- Sorion Lozione















Il primo prodotto di cui vi parlero' è la crema:












Questo prodotto è veramente una manna!

Privo di siliconi e parabeni, a base di:

olio di neem

curcuma

robbia indiana

sweet idrajao

olio di cocco

tutti ingredienti ayurvedici, combinati ad hoc per lenire e riparare,nonche' sfiammare la parte colpita.

Puo' essere spalmata piu' volte al giorno, evitando contorno occhi e mucose, ed è consigliabile comunque attendere un po' di tempo dall'applicazione prima di esporsi ai raggi solari.

Adatta anche a donne incinte o bambini appunto perchè totalmente naturale e priva di sostanze chimiche dannose.







Il secondo prodotto è lo shampoo che va combinato con la lozione per una maggiore efficacia.




















Lo shampoo va lasciato in posa sul cuoio capelluto, dopo un'accurato massaggio, almeno 15 o 20 minuti, quindi risciacquato accuratamente con acqua tiepida.

La lozione invece va applicata la sera almeno 30/40 minuti prima di andare a dormire e massaggiata fino ad assorbimento completato, e lasciata agire tutta la notte.












Sto usando questi prodotti con molta soddisfazione, ormai le schifezze cortisoniche (ovvero ecoval per la testa e gentalyn per il viso) sono state definitivamente accantonate.

Mi sento sicura dell'efficacia, e sto iniziando ad avere degli ottimi risultati.





Per acquistare anche voi questa linea potete visitare il sito dell'azienda a questo link

https://www.ruehe-healthcare.com/

oppure potete rivolgervi direttamente all'azienda per un consiglio onesto, sulla pagina facebook. Il personale è gentilissimo e preparato.

https://www.facebook.com/Sorion-529245510482324

Inoltre, è possibile acquistare la linea di prodotti Sorion anche su Amazon.it

Cliccando QUI andrete direttamente alla vetrina del loro shop.

1 commento: