Visualizzazioni totali

giovedì 8 giugno 2017

Chabasite70








Ed eccomi a parlarvi dell'azienda CHABASITE70, un'azienda italiana, con sede a Castel Giorgio, in provincia di Terni, che si occupa dell'estrazione e della commercializzazione della Zolite Cabasite, da piu' di 30 anni.




La zoelite a chabasite è un minerale di origine vulcanica, che viene impiegato sia in agricoltura che come integratore per animali domestici ed animali da reddito in quanto ha effetti benefici e migliora la qualita' di vita dei nostri piccoli amici.




La zoelite chabasite dell'azienda CHABASITE70 è l'unica ad essere certificata dal Dipartimento di Scienze della Terra dell'Universita' degli Studi di Modena e Reggio Emilia ed è utilizzata in ambito zootecnico per stabilizzare le funzionalita' intestinali negli animali. Cosi' facendo si prevengono malattie, si eliminano cattivi odori e migliora l'assorbimento di calcio, contrasta la diarrea ed i radicali liberi.




E' inoltre indicata nell'insufficienza renale del cane, che purtroppo è la patologia piu' frequente negli sharpei, purtroppo, perchè da piu' di 20 anni ho sharpei e ne ho persi alcuni proprio di amiloidosi.












Sono stata quindi contentissima di ricevere dalla CHABASITE70 un campione del loro integratore per cani che sto usando a scopo preventivo, e con il quale mi sto trovando davvero bene.









L'integratore esiste anche per altre specie animali, non solo cani, ovvero:

gatti

rettili

uccelli

roditori e conigli




Inoltre esiste anche la versione per l'agricoltura...ovvero per le nostre piante da vaso, del giardino e dei tappeti erbosi sintetici.




L'impiego della chabasite è molteplice, e riassumendo, è utilizzata:




- in veterinaria, come integratore alimentare, come polvere cutanea e come substrato per lettiere

- in agricoltura per stabilizzare terreni, per ridurre salinita' nelle acque

- in zootecnica per stabilizzare l'intestino degli animali da reddito, riducendo cosi' l'ammonio nei reflui ed eliminando i cattivi odori







E' un prodotto 100% naturale, biologico e la chabasite venduta dall'azienda è l'unica sterilizzata, per cui potete darla con assoluta sicurezza ai vostri animali.




Il prodotto è in vendita nei migliori siti per agricoltura e per animali, oltre che nel sito dell'azienda stessa dove è presente lo shop online in cui potrete acquistare in tutta sicurezza, pagando con le principali carte di credito, ed anche con paypal.

Si spedisce in 7 giorni lavorativi, e le spese di spedizione sono gratuite al raggiungimento dei 30 euro.




I contatti del sito, oltre alle classiche mail, riportano anche un numero di telefono cellulare, 366-3922218, e dalle 9.00 alle 18.00 potrete chiamare direttamente, sicuri che dall'altra parte vi rispondera' una persona competente anche per potervi consigliare al meglio nell'acquisto.




Vi lascio inoltre i canali social per poter contattare l'Azienda CHABASITE70, invitandovi a visitare il sito, e a provare i loro prodotti facendo un piccolo acquisto.




http://www.chabasite70.it/

https://plus.google.com/113830694766009932758

https://twitter.com/chabasite70







Nessun commento:

Posta un commento