Visualizzazioni totali

mercoledì 7 giugno 2017

Gaia cosmetici naturali





Ed eccomi a presentare una collaborazione entusiasmante col sito Gaia Cosmetici Naturali, un sito giovane, nato solo nel 2016 con sede operativa a Biella.




Sono davvero soddisfatta di questa collaborazione per tanti motivi, ma uno, principalmente, fondamentale per me.

Gaia Cosmetici Naturali a differenza di molti altri siti di bellezza naturale e di bio, offre diversi brand di cui è esclusivista per l'Italia, e che hanno un rapporto qualita'/prezzo strepitoso.


Parliamo di WOODEN SPOON, NATURAL COSMETIC, BODI BEAUTY, VICTORIA BEAUTY ed AROMA COSMETICS.

Sono sicuramente brand che non hanno nulla da invidiare a marchi luxory di beautybio, ma che rendono finalmente accessibile l'acquisto di prodotti anche a chi non ha risorse economiche facoltose poiche' sono proposti in vendita sul sito ad un prezzo onesto ed alla portata di tutti.






Affiancati a questi brand del tutto esclusivi in Italia troviamo naturalmente anche prodotti di marchi famosi, quali: Alkemilla, Avril, Bioearth, Green Natural, La Saponaria, Mater Natura, Neve Cosmetics, Puro Bio.




Davvero l'assortimento su Gaia Cosmetici Naturali non manca!

E questo pure è un'altro particolare importante nella scelta di uno shop online...poter trovare tutto in un sito, fa risparmiare sia tempo che denaro (su Gaia le spese di spedizione per l'Italia, sono gratuite a fronte di una spesa di 49.90).

Ecco tutte le voci di scelta che trovate sul sito:









Davvero tanto...e anche per uso quotidiano ed a prezzi accessibili. Cosa volere di piu'?




Altra nota sono le spedizioni velocissime, consegna attraverso corriere in 24/48 ore max.




Veniamo ai prodotti ricevuti dal sito:












Inizio col parlarvi del docciaschiuma della Natural Cosmetic, alla menta piperita.









Un prodotto scelto proprio perchè ormai siamo agli inizi dell'estate, e con la calura sicuramente si avvertira' il desiderio di sentire la propria pelle rinfrescata e con un sentore frizzante e mentolato.

Questo prodotto contiene olio essenziale di menta piperita, che svolge un'azione antistress, antibatterica, antiparassitaria ed antinfiammatoria.

Perfetto e lenitivo anche come bagnodoccia dopo la spiaggia, in caso di arrossamenti e scottature.

Ecco l'INCI del prodotto:









Senza OLI MINERALI, PARABENI, ALLERGENI, PROPILEN GLICOLE, SLS, SLES, COLORANTI SINTETICI, FTALATI, PCM/NM, GLUTINE, METILCLOROISOTIAZOLINONE.




Ho ricevuto inoltre ben 3 campioncini, e vi parlo del prodotto che mi ha folgorato e che sto adorando, ovvero il Burro Corpo Arnica e Mentolo della Wooden Spoon














Non sono un'amante delle creme corpo, ogni volta che ne ho ricevuta una in regalo, confesso di averla subito riciclata, difficilmente uso del gel d'aloe, proprio se sono reduce da chissa' quale scottatura, ma questo burro è diverso...

L'odore frizzantino ed erbaceo è adorabile, per me che non amo gli odori dolciastri e speziati sulla pelle.

Ma poi è un burro solido ma cremoso, ne basta pochissimo, giusto una puntina, da massaggiare sulla pelle, e si assorbe istantaneamente, lasciando l'epidermide morbida ma non untuosa.

E' bio, è vegano, mi piace tanto...ed è salutare.

Bene se avete crampi muscolari, perfetto in caso di vene varicose e di gonfiori.

Questo è l'inci:









Il prezzo per una scatolina da 100ml è di 17.91 euro e vi assicuro, ne basta poco poco, vi durera' tantissimo.

Concludo offrendovi una buona opportunita' di acquisto.

Uno sconto del 10% sul totale dell'acquisto (spese di spedizione escluse) inserendo VERD17 . Inoltre, iscrivendovi alla news letter ed accedendo con la vostra pagina fb, avrete uno sconto di 5 euro in occasione del vostro primo acquisto.
Nello shop sono accettate tutte le carte di credito ed anche Paypal, e addirittura è possibile anche pagare contrassegno (per info sui costi cliccare QUI)




Vi ho abbastanza incuriosite, tanto da cliccare sotto e correre a visitare (o acquistare) sul sito ?




https://www.gaiacosmetici.it/

https://www.facebook.com/gaiacosmetici

https://www.instagram.com/gaiacosmetici/

https://plus.google.com/103627187028253942414/

Nessun commento:

Posta un commento