Visualizzazioni totali

lunedì 26 giugno 2017








E' arrivato il momento di parlarvi di una simpatica idea commerciale all'insegna del green!

Il progetto IGreen nasce in collaborazione con l'Agricola Arnoldi S.r.l., azienda lombarda con piu' di 50 anni di esperienza nella floricoltura e nella produzione di articoli eco sostenibili, produttrice dei Fiori in Lattina Microgiardini.

Obiettivo del progetto IGreen è quello di creare un ecosistema grazie alla collaborazione a 360° con aziende creative del settore Green, promuovendo la cultura e comunicazione verde attraverso Gadgets Unici e personalizzabili.






Concettualmente il progetto è spiegato cosi':

si aiuta l'ambiente attraverso la comunicazione ed allo stesso tempo si aiuta una azienda a rimanere impressa nella mente proponendo gadget all'insegna della natura e del verde.

Il catalogo del progetto IGreen è ricco di Gadgets Ecologici, dai Microgiardini con un'assortimento di piu' di 50 fiori o piante, all'Eko Bookmark, ovvero un segnalibro con all'interno dei semini da trapiantare a Matita Sprout, la matita che una volta usata e temperata puo' essere piantata in vaso (ha dei semi all'interno), al Green Espresso, al Posacenerino portatile, all'Usb Card Wood e tanto altro.

Questi Gadgets Ecologici sono perfetti per eventi, manifestazioni, fiere, congressi e brand pubblicitari, nonche' per delle bomboniere sfiziosissime e sicuramente insolite.




Ho ricevuto 3 simpatiche lattine contenenti all'interno terra e semini.









Annaffiandole per pochi giorni (sono presenti le istruzioni all'esterno della lattina proprio per le persone incapaci e prive di pollice verde come me) le vedremo magicamente trasformarsi in pianticelle fiorite.

Come potete osservare dalla foto ho gia' provveduto ad aprire le lattine ed innaffiarle, ed aggiungero' successivamente le foto, quando spunteranno le piantine con i fiori.






Inoltre ho ricevuto 3 Eco Bookmark, ovvero 3 simpatici segnalibri che contengono dei semini di piante da fiore all'interno.









Entrambi i prodotti sono personalizzabili con qualsiasi immagine e logo per proporre e rendere sicuramente indimenticabile il proprio brand.

Se siete interessati ad un gadget che sia:

- all'insegna del green

- insolito e particolare

- incisivo

- economico

vi invito a dare un'occhiata al catalogo del sito IGreenGadgets.it ed a prendere contatto con l'azienda.




SITO: http://www.igreengadgets.it

EMAIL : info@igreengadgets.it

Nessun commento:

Posta un commento