Visualizzazioni totali

venerdì 23 giugno 2017

ZEROALCOL.COM..una collaborazione frizzante!





L'azienda ZEROALCOL, distributori per l'italia di vino e cocktail dealcolati, mi ha offerto questa fantastica, frizzantissima collaborazione.

Ringrazio per l'estrema professionalita' e la grande gentilezza....e spiego a voi followers, che tipo di prodotti ho ricevuto, e degustato, ovviamente.






Inutile dirvi che in questa stagione cosi' calda...ma cosa c'è di meglio, magari alla sera, come aperitivo, di un bel cocktail frizzante e gustoso?

A volte ci si frena perchè magari non ci piace l'alcool, o perchè sinceramente, visto il clima, bere bevande ad alta gradazione non è poi cosi' salutare.

Magari anche in spiaggia...dopo l'ennesimo gelato, ci andrebbe di bere qualcosa di fresco, qualcosa che abbia il gusto di un cocktail, ma bere alcolici sotto al sole non ci sembra il caso..ed eccomi appunto a parlarvi di un'alternativa assolutamente ideale, nonche' naturale e non dannosa per la nostra salute.

La linea cocktails ZERO, Light Live è stata appositamente creata per chi non vuole rinunciare al piacere di bere senza doverne pagare le conseguenze in termini di malessere o chi per problemi di salute finora è stato costretto a privarsi di un gustoso cocktail.


“Light Live” è una linea di bevande dealcolate della zona di produzione centrale della Germania a Trier. Sulla strada del vino di Wachenheim l’azienda vinicola Schloss Wachenheim produce numerose etichette per soddisfare i palati più esigenti.

Sottolineo che nei cocktail Light Live vengono impiegati succhi freschi o aromi naturali, niente additivi chimici edulcoranti di sapore.

Ho ricevuto dall'Azienda distributrice ZEROALCOL tre diverse varianti di gusto, ovvero:









Light Live SPRIZZ, ovvero un cocktail che puo' essere l'alternativa naturale senza alcool di un Aperol, e che puo' essere servito sia da solo, magari accompagnato da una fettina di arancia e ghiaccio, con salatini e patatine, oppure puo' essere integrato da altri componenti, io per esempio l'ho gustato con dosaggio 70% e aggiungendo un 30% di aranciata amara.


Fantastico!

Questi sono i componenti dello SPRIZZ, come potete vedere non contiene schifezze chimiche al suo interno.














Light Live HUGO è un cocktail a base di vino dealcolato, al gusto di lime e menta e con un leggerissimo sentore di fiori di sambuco.


Freschissimo, frizzante, un classico.

La confezione del Light Live Hugo è proposta in pratiche bottigline da 20cl, con tappo a vite.

Perfetta, ideale per una persona come me da sola...per la quale aprire una bottiglia grande significa doverla bere anche nei giorni successivi evaporata, senza piu' bollicine, mentre la monodose è l'ideale per il frigo di casa.

Senza poi mettere in conto che il tappo a vite è molto piu' pratico di quello in sughero tipo Champagne.

Molto coreografico, ma non proprio l'ideale quando magari devi andarti a cercare un cavatappi nel cassetto, e magari non consumando vino in casa non ne hai a disposizione.















Light Live Melograno con il suo sapore leggermente acidulo e frizzante è strepitoso, anche per accompagnare merende o picnic in campagna.


Contiene succo di melograno vero...non aromi chimici, come tutti gli altri prodotti della linea Light Live.

E' possibile acquistare la linea Light Live Cocktail ma anche gli altri prodotti ZEROALCOL direttamente sul sito internet, all'indirizzo:

http://zeroalcol.com/

pagando con le principali carte di credito e Paypal o anche alla consegna, nel caso poi si abiti vicino Trento è possibile anche andare direttamente a ritirare il proprio ordine.

La spedizione è gratuita oltre i 200euro di spesa.

Una nota sulla spedizione vorrei farla, infatti l'azienda ZEROALCOL mette estrema cura nell'imballaggio e nelle scatole apposite, e fa si che tutto arrivi in condizioni perfette.

Potete ordinare con tutta tranquillita'!

Per qualsiasi info potete contattare direttamente l'azienda al numero +39 (0) 461 163 69 29

Vi lascio anche gli altri recapiti social della ZEROALCOL ovvero:

Pagina FB:

https://www.facebook.com/analcolico

Twitter:

https://twitter.com/ZeroAlcol



Nessun commento:

Posta un commento