Visualizzazioni totali

giovedì 29 giugno 2017











L'azienda austriaca DieNikolai produce cosmetici ecobio utilizzando materie prime di altissima qualita', provenienti da coltivazioni certificate Demeter.


Gli imballaggi, le brochure, le scatole ed i contenitori dei prodotti sono di materiali riciclati e organici, e cosi' anche i colori e le scritte sui contenitori e sulle scatole, solo colori naturali ed atossici.

La purezza del prodotto è fondamentale, per cui no all' olio di palma, no ai derivati del petrolio, no ai parabeni, ai siliconi, ai residui di pesticidi.

Ho ricevuto dall'azienda DieNikolai un cofanetto contenente 3 minisize ed un prodotto full size.






Eccomi a parlarvi del primo prodotto, ovvero del Detergente viso per tutti i tipi di pelle.






Ha una consistenza gel ma molto leggera, tipo liquida, per cui è perfetto per coloro che amano la detersione con acqua, mattina e sera, ed è ideale per rimuovere il makeup con delicatezza.

E' privo di olio di palma, di parabeni, e senza paraffina.

L'inci è davvero perfetto.




INGREDIENTI: Aqua, Vitis vinifera frutta acqua della pelle **, Tilia cordata acqua di fiori **, Sodio / sodio glutammato Cocoyl, alcool **, xantano, acido levulinico, levulinato sodio, glicerina, olio di Pelargoneum roseum *, Cymbopogon Nardus olio *, Rosa damascena olio di fiore *, * Citronellol, Geraniol *, Linalool *, Citral *, eugenolo *, Limonene *




Inutile dirvi che il packaging in vetro satinato denota la grande qualita' e ricercatezza di questo prodotto, insomma, sono davvero soddisfatta.

Ha un profumo fiorito che tuttavia svanisce subito e lascia la pelle perfettamente pulita.










Veniamo al secondo prodotto, ovvero la mini size del Siero Intensivo ai semi di uva.









Intanto parliamo di packaging, questo super luxory sample è perfetto, dico perfetto!

Una miniatura tutta in vetro con il suo contagocce!

Lo trovate in vendita QUI

Il Siero Intensivo ai semi di uva protegge la pelle contro le aggressioni esterne, vuoi smog, o sbalzi di temperatura, troppo freddo o troppo caldo e aiuta a mantenerla idratata.

Perfetto per tutti i tipi di pelle, se ne applicano pochissime gocce sul viso dopo la detersione e prima di applicare la crema giorno

Veniamo all'Inci:




Ingredienti: Aqua, Vitis vinifera (uva) olio di semi **, ** alcool, Glycerylstearate citrato, Vitis vinifera (uva) estratto di semi **. ** biodinamica




Siamo giunti alla Crema viso ai semi di uva, che contiene il 20% di olio di vinaccioli, è la crema piu' nutriente della linea DieNikolai.









Ha un'azione emolliente ed altamente nutriente, ed è per pelli da normali a secche e molto secche.

Fortemente idratante e protettiva, si prende cura del nostro viso in tutta sicurezza.

Basta guardare l'Inci per rendersene conto:




INGREDIENTI: Aqua, Vits seme vinifera olio **, Prunus Amygdalus dulcis olio **, ** alcool, Glycerylstearate citrato, Prunus armeniaca kernel olio *, Cera flava **, Xanthan, Vitis vinifera estratto di buccia **, Melissa officinalis olio * , l'olio Santalum spicatum *, Citral, linalolo, Citronellol, geraniolo, limonene. ** biodinamica * organica




Veniamo all'ultimo prodotto, ma non per questo il meno importante, ovvero la Crema viso idratante con zafferano, ideale per pelli da normali a grasse a tendenza oleosa.

Idrata senza appesantire la pelle, e purifica prevenendo l'effetto lucido della zona T.












Su quest'ultima crema mi soffermo perchè è davvero fantastica, la sto usando io con molta soddisfazione, e sto decisamente meditando sull'acquisto di una full size.

Qui sotto trovate l'Inci:




Ingredienti : crema **, acquoso estratto tiglio **, ** alcol, olio di vinaccioli **, esteri di acidi grassi di glicerolo, xantano, olio di rosa geranio *, olio di limone *, ** zafferano. ** bio-dinamico * biologicamente










Sicuramente sarete curiose di visitare il sito dell'Azienda, per cui qui sotto vi posto sia il sito che tutti i canali social, invitandovi a dare un'occhiata :)




https://www.dienikolai.at/

https://www.facebook.com/dieNikolai/

https://www.instagram.com/dienikolai/

https://plus.google.com/106897362413866356038/







Invece qui, trovate il loro SHOP dove potrete acquistare con tutte le principali carte di credito ed anche Paypal.

La spedizione, attraverso corriere, avverra' in tempi brevissimi.

Vi consiglio l'acquisto di un cofanetto di 5 minisize che contiene anche un buono sconto da 10euro sul prossimo acquisto, costa solo 19.90 e lo trovate QUI

Questo è il link dello SHOP:

https://www.dienikolai.at/demeter-naturkosmetik-shop.html

Nessun commento:

Posta un commento