Visualizzazioni totali

domenica 2 luglio 2017




Aquasalis è il primo sale a non essere nocivo per la nostra salute, Aquasalis è l'unico sale che voglio e che mi ha conquistata, in quanto ha solo caratteristiche positive che me lo stanno facendo amare alla follia...










Aquasalis è un rivoluzionario sale marino in soluzione liquida, elaborato con metodi completamente naturali e non trattato con alcuna sostanza chimica. Grazie al suo procedimento brevettato sintetizza con perfezione assoluta il vero gusto del sale marino con i suoi benefici originali, riducendo al minimo tutti gli effetti del sale, come l’eccesso di sodio del sale marino o la carenza di gusto dei Sali trattati come lo iodato e l’iposodico.

Il prodotto, dell'azienda svizzera Aquasalis GmbH, è nato in simbiosi tra la purezza dell’acqua e il carattere deciso e gustoso del sale, si utilizza tramite un pratico e comodo dispenser spray, che garantisce un’estrema facilità d’uso, un corretto dosaggio e un’eleganza intonata a qualsiasi tavola.

Gia' perchè il dispenser spray è anche molto carino, e poi a volte in tavola non si riesce ad accontentare tutti, e mettere il sale in grani esposto non è granche'...e quindi si puo' evitare di salare in cottura (anche per evitare che Aquasalis evapori con il calore) e quindi lasciare che ognuno di noi provveda da solo ad insaporire la propria pietanza con il flaconcino Aquasalis presente sul tavolo.

m




I benefici che apporta il consumo di Aquasalis al posto del tradizionale sale in grani sono davvero tanti.

- favorisce la regolazione del sistema nervoso

- favorisce un’idratazione perfettamente bilanciata del corpo

- favorisce l’equilibrio cellulare tra acidi e basi

- favorisce la regolazione del metaboismo basale

- favorisce la crescita e lo sviluppo di bambini e ragazzi

- aiuta ad evitare ipertensione, tiroidismo, obesità, cellulite, infarto, ictus ed osteoporosi






Ho ricevuto 3 referenze di Aquasalis e mi sto trovando davvero bene, in quanto gia' di mio non ho mai amato molto l'uso del sale tradizionale, essendo comunque predisposta alla ritenzione idrica, e con Aquasalis non ho questo problema, posso insaporire i miei piatti, non rinunciare al gusto ...ed allo stesso tempo apportare benefici alla mia salute.






Potete acquistare Aquasalis nel suo sito, dove è presente lo SHOP ONLINE, (clicca QUI) , le spese di spedizione ammontano alla quota fissa di 6.40euro, e per acquistare è necessario registrarsi sul sito dell'azienda Aquasalis.

Sicuramente vi consiglio l'acquisto di un kit di prova, la vostra salute ci guadagnera'...senza rinunciare al gusto di una buona pietanza saporita.

https://www.aquasalis.eu/

https://www.facebook.com/aquasalisgmbh/

https://www.instagram.com/aquasalis/

skype:aquasalis2014

Nessun commento:

Posta un commento