Visualizzazioni totali

domenica 6 agosto 2017

Gli irrinunciabili beauty o skin care



Ho preso le prime quattro cose che mi sono venute in mente, a cui non rinuncerei durante questa estate torrida che mi vede in citta'...vogliamo iniziare?

1) Collagene idrolizzato in bustine monodose al gusto fragola

E' buono e fa tanto tanto bene alla pelle!!!!

In vendita su Amazon http://amzn.to/2wjMDjr




2) Crema viso Nuvo' h24, per tutta la famiglia, per tutti gli usi, una crema leggera che nonostante le temperature feroci di Roma viene assorbita o meglio letteralmente "bevuta" dalla mia pelle a tendenza grassa ed oleosa. Nessun effetto lucido.

Perchè anche una pelle difficile come la mia ha bisogno di idratazione...
Ha un ottimo inci ed un prezzo onesto, e se dovete andare in vacanza...occhio....va bene per la pelle dei bimbi, va bene come post rasatura per il marito.
E' un prodotto superfunzionale.

La trovate su Amazon http://amzn.to/2vEo83q




3) Ebbene si...anche le blogger spendono per acquistare qualcosa che piace.

Cercavo un'acqua di profumo leggera ma estasiante...sono un po' difficile come gusti, ed anche come pelle...a volte mi vengono descritte essenze che poi messe addosso, su di me fanno un odore troppo troppo persistente che mi scatena feroci mal di testa.

Ho acquistato quest'acqua prodotta in Sicilia, di fiori di arancio.

Meravigliosa, fiorita, evanescente...stupenda.

Prezzo superscontato nella profumeria fisica, 9.90 euro per un boccettone di 200ml.

Pazzesco




4) Acqua viso...gia'...questa è alla camomilla, marca Alteya, ma sto usando anche l'acqua di ginepro Rossi Uvema, ed anche l'acqua di rose Maternatura.

Insomma...vaporizzare sul viso un'acqua leggera, idratante, piena di ottimi componenti...mi piace, mi piace e mi piace...




Ho dimenticato di aggiungere alla foto anche il lip balm...al momento sto usando un Art Naturals e sognando un Sugar Fresh dal prezzo proibitivo in Italia con la spedizione, parliamo oltre i 30euro che per un lip balm mi sembra una cifra esagerata.




E voi? quali sono i vostri irrinunciabili?




1 commento: