Visualizzazioni totali

giovedì 7 settembre 2017





Chi mi conosce sa che mi curo solo ed esclusivamente con rimedi naturali.

Forse, anzi sicuramente Madre Natura mi ha agevolato in quanto occasionalmente ho dei lievissimi malanni ma per il resto sono una persona che gode di una buona salute, ma sono assolutamente contraria (parlo per me stessa) ad assumere prodotti chimici che non so che effetto poi provochino, a lungo termine, sul mio organismo.

Ed eccomi quindi a parlarvi dell'azienda RENACO.

Il marchio RENACO nasce nel 1996 al fine di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica.

Nel 2011 il marchio RENACO viene acquisito da R.I. Group: cambia l’assetto societario e, con l’ingresso di un gruppo di medici, chimici e ricercatori uniti dalla stessa passione, ne viene raccolta e sviluppata la mission.









Gli integratori RENACO sono prodotti da piante officinali sia spontanee che coltivate in tutto il mondo.

Dal Vietnam, all'India, all'Africa e all'Amazzonia, il compito di RENACO è quello di rielaborare e riproporre antiche ricette originali sviluppate con la collaborazione dei gruppi indigeni.

Ho quindi ricevuto, con immenso piacere, il CITOYANG ZENZERO, un antinfiammatorio per risolvere conflitti acuti, contrastare gli stati di tensione localizzati e migliorare il metabolismo digestivo.












Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi rimando al loro SITO sia per saperne di piu', che per cercare i punti vendita, presenti in Veneto e Friuli.

Vi invito inoltre a visitare la pagina FB.




http://www.renacoitalia.net

https://www.facebook.com/renacoprodottinaturali/?ref=br_rs

1 commento:

  1. waoo thanks you for give me us nice information.
    wpthemesfree.website best wordpress themes free download

    RispondiElimina