Visualizzazioni totali

mercoledì 6 settembre 2017

Delizia delicatessen...mangiare sano senza rinunciare al gusto





Questa collaborazione mi strappa un sorriso...chi mi conosce sa che adoro mangiare, e che adoro provare e gustare le nostre piccole grandi eccellenze gastronomiche di ogni regione..

Qui si parla di Merano, e della signora Silvia Wirths, che è la fondatrice, ideatrice dell'azienda Delizia delicatessen, e che ha messo a disposizione tutte le sue ricette, creando salse gustosissime, vendute in salumerie alto-atesine ma anche in tutta Italia.












Ed eccoci a noi, e a tutte le gustosissime salse ricevute, che ora vi andro' ad illustrare, ad una ad una.

Iniziamo da quella che ho amato di piu', per un mio gusto personale, ovvero la Senape Bio con peperoncino.















Partiamo dal principio che io detesto cucinare, e che amo molto la cucina italiana e tutti i suoi prodotti, ed i piatti semplici ed apprezzo i prodotti biologici.

Non mi piacciono intingoli troppo pesanti, ma amo il gusto speziato e piccante...questo prodotto è perfetto per me.

Indicato con carne alla griglia, con verdure, con tofu e con burger (anche vegano).

Io per esempio questa sera ho fatto una semplice insalata di pomodori, condita con un cucchiaino di questa meravigliosa Senape...strepitosa!

Tra l'altro, piccolo particolare, visto che sono a dieta, la senape è una delle pochissime salse consentite, proprio perchè pochissima ne basta per dare un gran sapore, con apporto calorico ridotto.

Solo 127kcal ogni 100grammi.












Delizia al rafano













E' un prodotto vegano, molto piccante, dalla composizione semplice, ovvero i principali ingredienti sono: rafano al 60%, acqua, aceto, olio di colza, farina di semi di guar.

E' un prodotto senza glutine e senza lattosio, ed anche lui contiene solo 134kcal per 100 grammi.

Ne basta davvero poco altrimenti andate a fuoco, garantito!

Perfetto per accompagnare salsicce grigliate, salumi o pesce.




Senape alla contadina
















Una senape medio piccante, che mi piace tantissimo in quanto contiene i semini di senape interi al suo interno...ed è un prodotto estremamente versatile, si presta a numerosi utilizzi. Sia per le marinature, per la preparazione di piatti alla griglia, come condimento vinaigrette, per accompagnare il lesso di manzo, per le verdure, e per creare un burro alla senape.

Mi piace perchè è aromatica, perchè è genuina, è sempre un prodotto biologico di grandissima qualita'.




Senape dolce bio













Una senape dolce e piccante allo stesso tempo, biologica, perfetta per accompagnare formaggi caprini, pecorini, camembert, brie, ottima con fondute, come condimento vinaigrette, e con salsicce bianche.




Bio mayo senza uova






Una mayonese vegana ma anche priva di additivi al 100%, nessun addensante, ottenuta da olii pressati a freddo e mandorle.

Si sposa perfettamente con le patatine fritte, con le verdure grigliate, con gli hamburger vegetariani, nei sandwich, o per dare sapore alle insalate. Perfetta con pesce e con carne.




Insomma, sono veramente impazzita nell'assaggiare tutte queste prelibatezze, diciamo che per oggi la mia dieta è stata accantonata, ma anche se con moderazione, sicuramente questi prodotti accompagneranno la mia tavola per tanto e tanto tempo.




Nel sito della Delizia delicatessen è presente lo shop online (cliccando QUI), dove potrete acquistare tutti questi prodotti ed altri ancora.

Un'assortimento talmente goloso...andate e guardate pure con i vostri occhi...deliziatevi :)

E' possibile pagare con carta di credito o anche con Paypal.

I costi della spedizione variano, per cui potrete calcolarli direttamente dal vostro carrello, ma a voi lettori l'azienda ha riservato una sorpresa, ovvero un codice sconto, che garantisce uno sconto di 6 euro con acquisto minimo di 30 euro, da usare entro il 30.09.2017.

Il codice è mjjxd34746mu, vi invito quindi a non lasciarvi scappare questa occasione.

Grazie ancora all'azienda Delizia delicatessen per questa fantastica collaborazione.
Qui sotto trovate il sito e la pagina fb, vi invito a dare un'occhiata.

http://delizia.bio/?lang=it
https://www.facebook.com/deliziadelicatessen/?fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento