Visualizzazioni totali

sabato 28 ottobre 2017

EDI23





Stavolta la novita' riguarda un prodotto "truccoso" per bimbe che vogliono essere alla moda e portare lo smalto alle unghie, e mamme che vogliono essere tranquille e sicure dei prodotti che le bimbe usano...

EDI23 Kids Collection come al solito ci stupisce, ebbene si...ecco gli smaltini da bimba, profumati alla frutta (Mirtillo Fragola Mela Verde e Limone) e colorati.


















Sono davvero graziosi, ognuno venduto (in edicola ovviamente) nella sua bustina singola, contenente anche un fashion magazine per bimbe (ottima occasione per stimolare alla lettura).

















Nell'attesa di donarli alla mia nipotina, mi sono divertita come una bimba a testarli, e vi assicuro che profumano davvero tanto!












Nessun problema per rimuovere lo smalto poi...sono ad acqua!!! Bastano acqua e sapone, niente acetone o sostanze tossiche, e nessun problema per le bimbe che mangiano le unghe e che magari mettono le dita in bocca.









Sono coloratissimi, e allo stesso tempo profumati, proprio come piacciono alle bambine, e questa è una grandissima novita' sul mercato, perchè finora solo EDI23kids ha messo a punto questa novita' entusiasmante, colore, profumo e rimozione ad acqua...direi che sono proprio perfetti.




Penso sia obbligatorio porre l'accento sul tema sicurezza...potete stare tranquille nell'uso, sono prodotti certificati, senza nessuna tossicita'.






Ecco gli smaltini nella loro confezione di vendita:




MIRTILLO









MELA VERDE












LIMONE














FRAGOLA












Li troverete in vendita in tutte le edicole,  saranno un regalo per bimbe alla moda, che amano avere le proprie unghie colorate e profumate allo stesso tempo.
La caratteristica che me li ha fatti amare è che non profumano solo durante la stesura, ma la profumazione perdura sulle unghie anche a smaltino asciutto.
Quindi quando la mia nipotina, a cui li ho fatti testare agitava le manine, io percepivo il profumo del fruttino corrispondente allo smalto applicato.
E la profumazione è realmente alla frutta, non una profumazione standard per tutti!




Vi invito a visionare il video youtube della EDI23kids a proposito di questi smaltini:




https://www.youtube.com/watch?v=fO5k4UWqvHc




E vi invito inoltre a visionare il sito dell'azienda che propone di continuo novita' in tema giochi, in vendita in edicola.




http://www.edi23.it/




L'azienda è molto attiva anche sulla pagina Facebook, per qualsiasi curiosita' non esistate a contattarli




https://www.facebook.com/edi23kids/

6 commenti:

  1. Risposte
    1. thanks my dear, i left a comment on military dress!

      Elimina
  2. Beautiful! I am sure that your niece will lovely them! Thank you for sharing. Kisses, my friend.
    And something else: If you want to participate to my birthday candy, please visit my blog again and leave a comment under the post "Birthday candy". Have a great week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Mia, i left a comment, i'm very happy to partecipate...have a great happy birthday, many many thanks!

      Elimina