Visualizzazioni totali

venerdì 24 novembre 2017

OROLASH...siero per ciglia da diva








Oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto usando, con molta soddisfazione gia' da diverso tempo, e di cui ho potuto apprezzare e sto mantenedo i risultati, tanto che sicuramente lo riacquistero'.















Vi presento OROLASH, un siero che miracolosamente apportera' dei miglioramenti alle vostre ciglia.

Io ne avevo proprio bisogno, in quanto le mie ciglia sono "a tetto", ovvero dritte, corte, non particolarmente folte.

Lo sono da sempre cosi'...c'è chi nasce con le ciglia da cerbiatto, ecco...io no.

Onestamente non ho mai abusato di mascara, e l'ho usato raramente avendo gli occhi chiari e sensibili, diciamo che non mi trucco praticamente mai.

Pero' davvero, in passato ho speso un bel po' di soldi in trattamenti ciglia fastidiosi e assolutamente inefficaci.

Andiamo dall'allungamento con costose sedute dall'estetista, e noiose istruzioni per portare avanti le ciglia finte semipermanenti che comunque non solo non duravano ma era anche molto difficile portarle avanti e mantenerle.

Non ci si poteva lavare con acqua, si doveva far attenzione, mille precauzioni, e tutto cio' per avere un corpo estraneo attaccato sull'occhio, ed oltretutto a caro prezzo.

Vogliamo poi parlare dei vari sieri economici usati finora?

E dell'inefficacissimo rimedio dell'olio di ricino, che essendo oleoso mi è colato all'interno bruciandomi ed arrossandomi la pupilla?

Mi ero quasi rassegnata quando poi vengo contattata da OROLASH, e mi dico tra me...cosa ho da perdere a fare questo ennesimo tentativo?

Onestamente dico all'azienda che avrei aspettato a recensire il prodotto, avrei voluto testare su di me gli effetti prima di parlarne.

Ancora piu' onestamente l'azienda accetta, ed eccomi qui...ora che sono nella fase di mantenimento, ve ne parlo con risultati alla mano.




IL PRODOTTO




OROLASH SIERO CIGLIA è un siero che aiuta a rinfoltire ed allungare le nostre ciglia.


E' un prodotto sicuro, adatto a tutti (tranne a donne incinte, o a chi è in trattamento chemioterapico) e contiene:

Aqua, Propanediolo, Pantenolo, Glicerina, Biotinoyl Tripeptide-1, Estratto di Radice di Calamo, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Estratto di Fiori di Calendula Officinalis, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodio EDTA, Etilexiglicerina, Estratto di Foglie di Coda di Cavallo, Seta Idrolizzata, Estratto di Semi di Lino Comune, Fenossietanolo, Glicole Propilenico, Estratti di Frutto di Serenoa Serrulata, Sodio Ialuronato, Idrossido di Sodio.

Non causa irritazioni o allergie in quanto è stato testato oftalmologicamente e dermatologicamente.







COME SI PRESENTA?















Un flaconcino contiene 3ml di prodotto, ovvero l'equivalente per 90 giorni di utilizzo.

E' un tubettino in metallo satinato rigido, e l'applicatore è a pennellino simil pennello da eyeliner.

Questo perchè, a differenza degli altri sieri presenti in commercio, andra' semplicemente spennellato alla radice delle ciglia, come se si stesse applicando l'eyeliner.

E' necessaria una unica applicazione al giorno, alla sera, a occhi completamente struccati.

Vi assicuro che non ci saranno colature, che non vi bruceranno gli occhi, insomma nessun fastidio di nessun genere.

Dopo circa 2 settimane potrete constatare i risultati, e vi assicuro che se sarete costanti ci saranno, eccome!

Dopo 21 giorni ci sara' l'effetto finale, ed a partire da allora potrete mantenere le vostre ciglia riducendo l'applicazione a 2 o 3 vv a settimana.




Cosa ne penso? su di me ha funzionato...onestamente io le ciglia da cerbiatta non le avevo prima e a meno di un miracolo non le avro' mai in maniera naturale.

Ma qualche risultato l'ho avuto in termini di densita' e robustezza.

Insomma non ho piu' le ciglia spelacchiate, per me è un prodotto davvero valido.




DOVE LO TROVATE IN VENDITA?




Sul sito dell'azienda, dove potete ordinarlo in totale sicurezza, pagarlo con carta di credito o con paypal ed anche contrassegno (con un sovrapprezzo).

Le spese di spedizione, se vi fidate della Posta Prioritaria di Poste Italiane ed avete tempo e voglia di aspettare 10/15 gg lavorativi sono gratuite.

Altrimenti con corriere con soli 3.90 euro avrete il vostro SIERO OROLASH in 48h.




Questo è il link dello shop aziendale:




https://orolash.com/prodotti/




OPPURE




Su Amazon.it, cliccando QUI.




Vi saluto e ringrazio ancora OROLASH per questa fantastica opportunita' offertami. :)




https://orolash.com/

https://www.facebook.com/orolash/

2 commenti:

  1. Wonderul post daring, so nice,original and interesting! Love it!
    Enjoy in weekend! Follow u!

    New post is on my blog.
    Visit me, Maleficent

    RispondiElimina