Visualizzazioni totali

mercoledì 24 gennaio 2018

Sakura...salute al naturale!











Vi presento oggi l'azienda italiana SAKURA, leader nel settore di prodotti naturali, per la mamma, per il bambino e per la famiglia.




L'obiettivo della SAKURA ITALIA SRL è lo sviluppo e la creazione di prodotti naturali innovativi per la salute ed il benessere e la qualita' della vita della persona, per soddisfare le esigenze quotidiane con prodotti di elevata qualita' ed efficacia.




Ho ricevuto, e ringrazio l'azienda, queste referenze, che vi illustrero' nel dettaglio:















Il primo prodotto che mi ha veramente estasiata è il VENILOTO GEL GAMBE.









Ideale per me che sto in piedi tutto il giorno, e che non sono una professionista del massaggio, quindi non mi trovo ad applicare prodotti che necessitano di lunghi massaggi tecnici, questo gel a rapido assorbimento, da sollievo a gambe e caviglie doloranti.

E' ricco di centella, escina ed arnica, ed ha un effetto rinfrescante, lo applico la sera dopo la doccia e vi assicuro che le mie gambe ringraziano!

Lo adoro!




Ho ricevuto anche GOLAFTIN, uno spray orale naturale per il benessere della gola.












Appartengo alla generazione degli "operati di tonsille da piccoli". Gia', all'epoca era una moda, e mia madre per non farsi mancare nulla mi fece togliere anche le adenoidi...:(

Il risultato è che spesso soffro di mal di gola e laringiti, ed odiando le medicine mi trascuro e sto male.

Con Golaftin ho risolto il problema a monte, infatti questo integratore alimentare a base di propoli, altea, acido ialuronico e zinco, va spruzzato direttamente in gola, non ha un sapore aspro come i vari colluttori, che solo a pensarci ho la nausea, ha una confezione piccola che si puo' portare tranquillamente con noi in borsa, e il sollievo che offre è immediato.




Ed eccoci alla schiuma detergente intima CLOGIN.












Lo ammetto, sono una rompi...e non mi accontento facilmente.

Spesso mi tentano i vari detergenti intimi con profumazioni esotiche strane che compro nella grande distribuzione, ma poi mi ritrovo delusa in quanto sono molto delicata e sensibile.

Clogin è un prodotto piacevole nell'uso e del tutto sicuro ed efficace.

La formulazione in mousse lo rende poi ancora migliore, ideale per l'uso quotidiano di tutta la famiglia.




Veniamo a STIPOFF SCIROPPO , un integratore a base di lattitolo, mannitolo, inulina, succo di prugna, malva sylvestris, althaea officinalis, che regolarizza il transito intestinale.

Non solo è efficace ma ha anche un ottimo sapore di prugna.












Ringraziando di nuovo l'azienda SAKURA per la collaborazione, vi rimando ai link dei canali social e al sito con i relativi contatti:




http://www.sakuraitalia.it/

https://www.facebook.com/sakura.italia

https://twitter.com/Sakuraitalia

https://www.instagram.com/sakuraitalia/

https://it.pinterest.com/sakuraitalia/





4 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  2. anni fa ho provato dei campioncini di questo brand e mi hanno molto incuriosita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prodotti di qualita' ed utilissimi, da tenere sempre in casa :)

      Elimina