Visualizzazioni totali

giovedì 8 febbraio 2018

MANZARA








Ed eccoci ad una seconda, fantastica collaborazione col sito MANZARA.IT.

Manzara è un e-commerce italiano di abbigliamento di ottima qualita', con sede in Friuli.

Potete acquistare abiti eleganti, tute eleganti, piuttosto che intimo, abbigliamento casual, accessori, taglie plus size, costumi da bagno, abbigliamento maschile, insomma....Manzara soddisfa i bisogni di tutta la famiglia.





Pongo l'accento su "e-commerce italiano" per tanti e tanti motivi...uno tra i quali, il fondamentale, è che ci arrivano i nostri acquisti a casa in pochi giorni, attraverso corriere, nessun rischio dogana, nessuna lunga attesa, il sito dispone di un recapito telefonico da contattare 0 409 776 095, vuoi per un consiglio, oppure per qualsiasi altra evenienza, dall'altra parte troverete una servizio clienti che parla la vostra stessa lingua e che vi risolve in tempo reale i problemi, oppure potete scrivere via mail all'indirizzo info@manzara.it e riceverete una risposta in tempi rapidissimi.






Vi mostro qui sotto la bellissima, ed elegantissima Jumpsuit che ho appena acquistato su Manzara, e che indossero' ad una cerimonia a maggio.
















Un capo elegantissimo e raffinato che costa solo 28,90 euro, sicuramente non me lo sono lasciato scappare...


Se avrete problemi di taglia potrete rendere il capo entro 14gg dall'arrivo a casa vostra.



Non parlo di insoddisfazione circa la qualita' perchè ho gia' acquistato su MANZARA e la qualita' è al top.



La spedizione è gratuita sopra ai 50 euro di acquisto, altrimenti costa solo 3.90 euro, ed è velocissima, al max 4 gg lavorativi, attraverso corriere.



Vi lascio qui sotto il link del sito MANZARA ed anche i canali social, vi invito a visitarlo e magari anche a fare un piccolo acquisto, vi assicuro che ne vale la pena.










FB: https://www.facebook.com/manzarafashion

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/manzara_italia/

SNAPCHAT: https://www.snapchat.com/add/manzara.it



6 commenti:

  1. You have a really nice site :)
    https://printbalance.blogspot.de

    RispondiElimina
  2. Hello,
    Thank you for stopping by today and following us. I appreciate that. I love the vibrant Pink roses on your Header. I noticed that many of your posts are of skin products, and I don't use much on my skin, other than Dove soap, which helps with my nice complexion. I do love fashion though, and this black outfit is lovely.

    I'm your new follower, and have a sweet day.

    ~Sheri

    RispondiElimina