Visualizzazioni totali

sabato 31 marzo 2018

BEEBAD - Energy Drink











BEEBAD è un energy drink buonissimo, dolcificato con miele, rigorosamente made in Italy, con una formulazione priva di zuccheri raffinati.









Ha un sapore dolcemente "mielato", sa di miele, di propoli, ed ha all'interno anche la vitamina B6 e la vitamina B12.

E' quindi a base di miele, di Ginseng, di Propoli, di Maca, di Pappa Reale.









BEEBAD non è solo una bevanda gustosa, rinfrescante e tonificante, ma anche un potente energetico, perfetto per affrontare lo stress della vita quotidiana oppure per supportare attivita' sportive, sia prima che dopo lo sport, e vi assicuro che l'efficacia è tangibile.




Personalmente ho apprezzato il suo sapore, infatti gli altri drink energetici presenti in commercio hanno un sentore piu' chimico, BEEBAD è naturale e si sente.












BEEBAD è in vendita in lattine da 250ml, e puo' costituire anche un ingrediente fondamentale per la preparazione di cocktail alcolici e non.




Ho ricevuto 4 lattine di BEEBAD oltre a due simpatici gadget, una t-shirt ed un braccialino e ringrazio l'azienda per questa simpatica collaborazione.




Vi invito a visionare il sito dell'azienda, per farvi una vostra personale opinione sul prodotto, per quel che mi riguarda vi assicuro che vale la pena provarlo.




SITO http://www.beebad.com/

INSTAGRAM https://www.instagram.com/beebaditalia/

PAGINA FB https://www.facebook.com/beebaditaly/

5 commenti: