Visualizzazioni totali

venerdì 16 marzo 2018

STAMPDOG..snack gustosi e salutari per cani











Eccomi a presentare una collaborazione carinissima, che mi ha resa felice da morire.

Vedere i miei 3 cani entusiasti è favoloso!




L'azienda STAMP DOG produce, a Torino, snack naturali e gustosi per cani, sia per il mercato italiano che per l'esportazione su scala globale.




E' presente sul mercato dal 2008.




Ci sono tantissimi motivi per scegliere STAMP DOG, il primo dei quali è che l'intero ciclo produttivo avviene a Torino, sotto gli standard sanitari dell'UE, i prodotti sono completamente privi di proteine animali, e questo li rende adatti anche per cani allergici e/o intolleranti, non contengono alcun ingrediente OGM, grazie all'aggiunta di fibra vegetale, aiutano a prevenire e ad eliminare la formazione di placca e tartaro e aiutano l'apparato digerente a svolgere la sua funzione nella maniera piu' ottimale

Tutti i prodotti STAMP DOG sono privi di plastica, e questo li rende sani e sicuri.




Ma veniamo agli snack ricevuti ed anche ai miei cagnozzi entusiasti.




















E veniamo ai miei pupi:




Vi presento GUNILLA, la mangiatrice di ossi e snack per eccellenza (recuperata dalla perrera di Malaga, questa simpatica cagnolotta, mix sharpei e presumo pitbull era destinata alla gasazione)









Ecco qui Ettorone, uno sharpei blu di quasi 8 anni, adottato un anno fa', e proveniente da 2 abbandoni.(notare la Gunillona occultata alle sue spalle perchè gli ossi devono essere solo i suoi).












E per finire, la Rani (aka Ranocchia), la mia peina (sfigata con 2000 problemi di salute) in miniatura.












Io ed i miei cani ringraziamo l'azienda e vi invitiamo a visitare il sito ed i social a questi indirizzi:




SITO: http://stampdog.eu/

PAGINA FB: https://www.facebook.com/Stampdogitaly



30 commenti:

  1. che bei cagnolini, io ho adottato due levrieri dalla spagna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ho amicizia su fb col rescue dei levrieri spagnoli, purtroppo ho poco spazio...ma anche loro mi piacciono...hai fatto un gesto bellissimo, sei una persona speciale, gli animali non si comprano, si adottano!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. baci al tuo miciotto...i miei cani non amano i gatti ma prima o poi...non ho mai avuto un gatto e sono curiosissima :)

      Elimina
  3. Stupendi i tuoi cagnolini!! e mi sembrano anche molto contenti dello snack!
    un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Gunillona è la piu' contenta...è una lonza su 4 zampe corte e secche, tanto brutta quanto simpatica :) Sono passata da te :)

      Elimina
  4. Ciao, eccomi qua, molto interessante il tuo blog, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anche il tuo blog mi ha colpita molto :=) passo ancora da te :)

      Elimina
  5. Ciao, interessante, ne parlerò a mia fglia per la sua cagnetta.
    Ho ricambiato con piacere l'iscrizione...grazie a te!
    Maris

    RispondiElimina
  6. Cercavo proprio qualche azienda con prodotti etici per i miei batuffoli di casa :) segno subito la marca! :) Bellissimi i tuoi pupi :*

    RispondiElimina
  7. Hello my name is Pau,
    I'm following your blog thanks to a comment that you post on my new post. I hope that you follow my blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I left a comment on your blog and i follow you, thanks!

      Elimina
  8. Ojej ile smakołyków!
    Kocham zwierzęta.
    Pozdrawiam♥

    http://kammage12.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che bellissimi cagnoloni! Anche io ho adottato un cane poco più di una settimana fa, gli ho anche dedicato un post. :)
    Sei una persona speciale, grazie per aver salvato la vita di questi animali!
    Comunque vado subito a farmi un giro sul sito di questa azienda.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il tuo blog e mi aggiungo volentieri.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  11. Nice dogs! I follow back! Thanks for flattery! ^^

    RispondiElimina
  12. I follow you now and i left a comment on your last post! very amazing blog!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!
    Grazie di aver visitato il mio blog! Io ti seguo già!
    Ti auguro una splendida giornata!
    xo, Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  14. Thank you for follow me, i follow you back 😊
    You have a lovely dogs😍😍
    Kisses,

    call-me-pestana.blogspot.pt

    RispondiElimina