Visualizzazioni totali

venerdì 23 marzo 2018

SUKHI








SUKHI fornisce tappeti fatti a mano di altissima qualita' lavorando a contatto con i produttori, non ha magazzini, negozi fisici o intermediari, per questo riesce a garantire un prezzo equo e delle condizioni lavorative ottimali per gli artigiani che creano queste meraviglie.
SUKHI è la vetrina ideale sia per gli acquirenti, che trovano qui tappeti unici ad ottimo prezzo e volendo personalizzabili, sia per gli artigiani che, bypassando intermediari vari, trovano la maniera di vendere direttamente all'acquirente, con una buona soddisfazione economica.





tappeti, provenienti da Marocco, Nepal, India e Turchia, vengono realizzati su ordinazione, per questo risultano personalizzabili sia come colori che come dimensioni.




Ho ricevuto un sottopentola/centrotavola da SUKHI, potendo scegliere i colori ed il modello, ed ho scelto un tappeto di palline.










E' composto da sfere di feltro cicciottelle e coloratissime, guardate qui lo spessore:


















In nepalese SUKHI significa felice...ed ho capito perchè.

Questo piccolo oggettino mi ha messo tanta allegria con la sua coloratissima "cicciosita'", ed è bellissimo pensare che è stato creato da artigiane adulte e felici perchè compensate adeguatamente, e non proveniente dallo sfruttamento infantile dei paesi del terzo mondo, come spesso capita.














I materiali impiegati sono di altissima qualita', i tappeti in feltro di lana sono fatti di pura lana 100% della Nuova Zelanda, inoltre per ogni pallina è stato impiegato un solo colore, questo assicura resistenza nel tempo.

SUKHI rispetta la tradizione dell'artigianato, i tappeti in palline di feltro vengono dal Nepal, i tappeti berberi vengono realizzati da artigiani nei Monti Atlas, in Marocco.

No made-in-china!

Nel catalogo sono presenti anche i tappeti Beni Ourain, ovvero, per definizione "il tappeto piu' comodo che si puo' trovare".
Tappeti di origine marocchina, di lana di pecora 100% e 100% non tinti.
Vi posto qui una immagine, perfetto per chi apprezza la naturalita' e la bellezza minimalista
.


Splendidi anche i tappeti patchwork provenienti dalla Turchia.


Vogliamo parlare dei tappeti indiani, di feltro? tutti petali di feltro assemblati tra loro, con armocromia e gran gusto, anche loro personalizzabili.
Tappeti lussureggianti e destinati a durare nel tempo, per arricchire l'arredo della nostra casa con gusto e comodita'.







Insomma, avrete notato che ce ne è per tutti i gusti, a questo punto se vi ho incuriositi un po' e volete ammirare il catalogo SUKHI vi lascio qui sotto l'indirizzo del sito e di tutti i canali social dell'azienda.




SITO https://www.sukhi.it/

FACEBOOK https://www.facebook.com/SukhiRugs

INSTAGRAM https://www.instagram.com/sukhi.tappeti/

PINTEREST https://www.pinterest.com/SukhiRugs

TWITTER https://twitter.com/sukhi_rugs

YOUTUBE https://www.youtube.com/user/NasiaFeltBallRug

VIMEO https://vimeo.com/136522557

G + https://plus.google.com/+Feltballrug

BLOG https://www.sukhi.it/blog/

7 commenti: