Visualizzazioni totali

giovedì 17 maggio 2018

NATUR








Fondata nel 1987, e quindi quando ancora non esisteva la "moda new age", frutto quindi di una grande convinzione e di una scelta di vita, e non di un cavalcare l'onda,  l'azienda NATUR, è stata la prima in Italia ad occuparsi di floriterapia.

Natur offre rimedi integri, formulati rispettando i principi ed i metodi di lavorazione originali del Dottor Bach.

Natur seleziona il meglio della floriterapia mondiale, la materia prima deriva da piante selvatiche raccolte con rispetto nel proprio ambiente naturale, o provenienti da coltivazioni biologiche.

La filiera produttiva è attentamente controllata, e questo per garantire la massima qualita' del prodotto.




La floriterapia è un tipo di terapia olistica e biologica che si avvale di una serie di rimedi naturali preparati a partire dai fiori.
La floriterapia è consigliata in caso di stress, fobie, depressione di grado lieve e moderato, insonnia o disturbi psicosomatici. Sono interessanti gli effetti di riequilibrio che la floriterapia manifesta sui disagi emotivi e sui sentimenti reattivi ad importanti problematiche fisiche.
L'efficacia della floriterapia è data dal fatto che non interviene sulla malattia, ma sulla persona ammalata, sulle sue reazioni e sugli stati d'animo, la floriterapia non è un farmaco che cura, ma aiuta l'individuo a sviluppare la capacita' di affrontare e di superare la malattia.


Da sempre ho limitato e contrastato l'assunzione di farmaci e rimedi chimici per superare piccole problematiche.
Ammetto di essere allergica ai camici bianchi e di avere la grande fortuna di essere sostanzialmente una persona sana, che contribuisce a rimanere tale attraverso una alimentazione corretta, movimento, no tabacco (non piu' da quasi 3 anni), no alcool, insomma...sono quasi virtuosa, tranne che per la caffeina.
Ammetto pure di credere nelle scienze olistiche, e nei rimedi naturali, e di ritenere fondamentale l'assunzione di integratori alimentari e quindi questa collaborazione per me è stata grandiosa, ne sono davvero entusiasta, grazie a NATUR, vi presento qui sotto i prodotti che ho ricevuto.










Inizio col parlarvi dello SKIN PLEX.








Skin Plex è un integratore alimentare studiato per supportare il fabbisogno giornaliero di antiossidanti, ed è formulato appositamente per rendere la nostra pelle piu' sana ed elastica.
Ecco gli ingredienti contenuti nelle capsule Skin Plex:








Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno a completamento dei pasti principali.
Sono davvero curiosissima di provarlo, e sara' mia cura notiziarvi sull'efficacia del prodotto.


L'altro prodotto, che ho potuto scegliere, è uno Spiritual Remedies, ovvero un flacone di fiori di Bach.
Si chiama MIRACOLI!






MIRACOLI! contiene: Aspen, Rock Spring, Star Sapphire, Holding the Dream Within, Blueberry Pollen, Glacier River, Celebration of Abundance, Healing the Cause.
Questo rimedio fa si che ci si apra alle opportunita' che l'Universo potrebbe offrirci, si prenda la vita per la giusta prospettiva, si rinnovi la nostra fiducia in noi stessi e nelle nostre potenzialita'...e si guardi al futuro con ottimismo.

L'assunzione delle goccine è molto semplice.
Il flacone, in vetro scuro, (da riporre lontano da fonti di calore ma anche di apparecchi elettronici, come pc, telefoni o tv) contiene un contagocce in vetro, e la posologia è di 4 gocce 4 vv al giorno, per via sublinguale.
Le gocce possono anche essere spalmate sulla pelle o sciolte in vasca da bagno.
E' importante la frequenza di assunzione e non la quantita'.
Fondamentale è che nei 15 minuti prima o dopo l'assunzione non si beva caffe' o te' e non si fumi oenon ci si lavi i denti con dentifricio.
Sono davvero entusiasta, e mettero' tutto il mio impegno nella mia cura di buonumore ed energia.
La floriterapia è un rimedio, ma è anche un progetto con noi stessi, è coccolarsi, è crederci...il segreto è solo questo.
Ed i fiori faranno cosi' il proprio lavoro.


Non trovo le parole per ringraziare l'azienda NATUR di aver riposto fiducia in me, di avermi affidato un progetto cosi' prezioso, sono emozionata!


Vi lascio qui sotto il sito della NATUR dove è presente uno shop online fornitissimo e davvero interessante. Accetta le principali carte di credito ed anche Paypal, spedizione veloce attraverso corriere, e per qualsiasi problema potrete contattare il Servizio Cliente, molto disponibile e sempre presente per risolvere eventuali problematiche.


https://www.natur.it/
https://www.facebook.com/Natur.srl.it




Nessun commento:

Posta un commento