Visualizzazioni totali

sabato 5 maggio 2018

SKIN18 #5 Challenge








Ed eccoci arrivati, ormai, alla 5' fase della Challenge di SKIN 18.

Davvero, quando ho iniziato, a luglio dello scorso anno, non credevo di poter arrivare a questo punto...sono davvero felicissima di cio'.

Vi lascio qui i link delle precedenti recensioni del brand:




- 1 fase

- 2 fase

- 3 fase

- 4 fase




Inizio col parlarvi di SKIN 18 , o meglio, col ricordarvi cosa è, ovvero un magnifico sito di skin care coreana che si distingue dagli altri per i prezzi sicuramente favorevoli, il grande assortimento di prodotti e la generosita' nell'invio di sample insieme ai propri ordini ed anche, addirittura, di prodotti in full size gratuiti...insomma, il top per chi come me di prodotti di bellezza coreana ne fa incetta.







Le spese di spedizione sono gratuite, al raggiungimento dei 40$ di acquisti in alcuni paesi, ed in altri al superamento dei 60$, per altri paesi ancora non sono mai gratuite.













Nel caso scegliate la spedizione espressa ed il tracking che vi assicura il ricevimento del pacco, ovviamente il prezzo variera' a seconda del peso, in ogni caso è semplicissimo contattare il sito, dove il personale è gentile e veloce nel rispondervi e chiarire ogni vostro dubbio.
















Attenzione...sul sito sono presenti continui sconti sempre in aggiornamento, per cui vale davvero la pena di tenerlo costantemente d'occhio per assicurarsi l'affare.


In questa 5 fase di Challenge blog cosa ho ricevuto?

Ovviamente 5 sheet mask!!!!

Gia', perchè SKIN18 è super famoso e specializzato dalle appassionate del settore skin care coreana proprio per l'assortimento delle maschere monodose in foglio.

Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i brand!









Il brand di queste maschere è MEDIHEAL, quasi sconosciuto da noi ma ben nominato in Korea (almeno a leggere nel web...benedetto Google Translate...senza sarei persa)




Ecco la maschera al collagene:












Contiene collagene marino ed elastina nella sua formulazione, e cio' la rende particolarmente idratante ed elasticizzante, perfetta per una pelle affaticata e spenta.




Passiamo alla H.D.P. Pore-Stamping:









E' una maschera a foglio, ma nera. Contiene carbone all'interno, ed è ideale per una pelle misto/grassa, magari tendente alle imperfezioni. E' astringente, e riequilibrante.




Placenta Revital:












Nell'INCI (non bio) troviamo il tocoferolo ed il chitosano, che elasticizzano una pelle stressata e la proteggono dallo stress degli sbalzi climatici e ambientali.







W.H.P.:












A base di niacinamide, acai ed arbutina, questa maschera è idratante ed illuminante.




E.G.T.:












Nella formulazione troviamo una miscela di erbe e peptidi, per un effetto filler e botox. Una maschera antieta'.




Sono davvero felice di aver ricevuto queste 5 maschere, che non vedo l'ora di provare, anche perchè SKIN18 ha fatto presente che queste maschere sono vicine alla scadenza (esattamente il 18.6 pv), per cui sicuramente ne ritroverete qualcuna nei top del mese.




Spero che per il prossimo step della mia challenge saro' piu' fortunata, anche perchè 5 maschere in un mese sono davvero tante, e dovro' per forza di cose regalarne almeno due, quando poi sarebbe stato bello poterle utilizzare personalmente per parlarvene.

Peccato!




Qui sotto vi lascio il link del sito SKIN18, ed invito i miei amici blogger a partecipare anche loro alla challenge, perchè è sfiziosa e divertente, e mi fara' molto piacere poter leggere e commentare le vostre recensioni.




https://skin18.com/


3 commenti:

  1. I love it!
    Um beijo grande e muito GORDO
    www.thaissgalbiero.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bella recensione.
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina