Visualizzazioni totali

giovedì 21 giugno 2018

NATURATTIVA (2' collaborazione)








Ed eccoci ad una seconda collaborazione con l'azienda NATURATTIVA di cui vi ho gia' parlato QUI.




Tutto ha inizio da un grande amore per la natura ed ha come finalita' quella di creare prodotti cosmetici di skin care routine che abbiano origini naturali e certificate al 100%, senza nessun compromesso.








Spesso i prodotti bio non sono appetibili perchè non hanno una formulazione che coniuga l'eccellenza di un inci perfetto, privo di pallini rossi con una gradevolezza di stesura, o di profumo.













Naturattiva invece, attraverso una ricerca continua riesce ad ottenere referenze ottimali, con ingredienti 100% naturali, ma anche con fragranze seducenti, texture perfetta che non hanno nulla da invidiare ai prodotti di cosmesi non bio, di altissima profumeria.




La prima referenza di cui vi parlo è un Peeling snellente anti cellulite:












Sono una donna yo-yo, ovvero ingrasso e dimagrisco tempestivamente.

E la pelle spesso ne risente...ma allo stesso tempo non ho la costanza e la pazienza di applicare creme e cremine...e scoprire questo prodotto è stata una cosa meravigliosa.

Contiene particelle di cocco e di bambu' che esfoliano delicatamente la pelle e la preparano a ricevere la crema anticellulite.

Puo' essere usato anche tutti i giorni.

Vi posto qui sotto l'INCI:






Contiene the' verde ed oli essenziali di citronella, cardamomo e pepe.

Ha un profumo delicato, ed è veramente un prodotto piacevole e veloce da usare sotto la doccia, anche tutti i giorni.

Lo adoro!

E per non farci mancare nulla, passando allo step successivo per un trattamento davvero efficace contro gli inestetismi della cellulite, vi presento anche la Crema snellente anti-cellulite:






Previene e rallenta la formazione di cellule adipose, contiene estratto di alga bruna, lotus maritimus ed estratto di fucus.

Assicura una azione snellente e riduttiva in termini di centimetri, che pero' non vi posto per estrema correttezza in quanto io ancora non ho iniziato il trattamento.

Sicuramente ve ne parlero' successivamente, dopo aver avuto io effettivamente riscontri, anche se sono estremamente fiduciosa, in quanto NATURATTIVA è un brand che non mi ha assolutamente delusa.

Qui sotto vi posto l'INCI del prodotto:









Concludo ringraziando l'azienda NATURATTIVA e vi invito a visitare il loro sito dove nello shop online troverete sicuramente prodotti che vi tenteranno all'acquisto.





Vi lascio qui sotto il link del sito:





http://www.naturattiva.bio/

2 commenti:

  1. Questi prodotti mi incuriosiscono, purtroppo anch'io non sono molto costante con l'applicazione di creme e cremine, se non nella stagione estiva.

    RispondiElimina