Visualizzazioni totali

sabato 23 giugno 2018

Shampoo per capelli biondi NATURATTIVA











Tra i prodotti che ho ricevuto per la mia seconda collaborazione con NATURATTIVA, lui meritava un post completamente dedicato.

Chi è LUI? E' lo SHAMPOO PER CAPELLI BIONDI.









La mia linea di principio è che non si è mai abbastanza bionde...io adoro il biondo semi/naturale dei miei capelli, che di base sono biondo cenere, e per i quali basta un leggero colore con ossigeno a 20 volumi, senza decolorare, e diventano chiarissimi, con base non dorata ma platino, con la quale gioco di riflessi e tonalizzanti.









In questa foto poi applico un tonalizzante stramberry perchè amo una leggera tonalita' fragola, che purtroppo pero' non dura piu' di un paio di lavaggi.

E visto che io lavo i miei capelli quasi quotidianamente, ho bisogno di uno shampoo che mantenga il mio biondo riflessato, senza prendere la tonalita' spenta e paglierina che spesso un capello colorato, dopo ripetuti lavaggi, assume.

Nella mia vita pre bio, ovvero quando adoravo gli shampoo chimici facevo un uso ripetuto di antigiallo commerciali, ed il risultato era...pessimo.

Stopposo e sfibrato!

Ora, che ho finalmente scoperto un mondo diverso...ecco che chiedo soccorso alla natura e trovo

lo SHAMPOO PER CAPELLI BIONDI Naturattiva.

Nella sua formulazione troviamo zafferano e curcuma, due spezie che contengono carioteniodi e che donano un riflesso biondo scintillante ai nostri capelli.

E' uno shampoo leggero, adatto per lavaggi frequenti, come nel mio caso.

Qui sotto vi posto l'INCI:




Uso soltanto lui, senza balsamo, riservandomi l'applicazione di una maschera settimanalmente.




Mi sta davvero piacendo tanto...e voi?

Come sono i vostri capelli?




Vi invito a visitare il sito NATURATTIVA.BIO dove potrete anche acquistare attraverso lo shop online, pagamento sicuro, anche paypal oltre che con le principali carte di credito e consegna veloce via corriere.




http://www.naturattiva.bio/

Nessun commento:

Posta un commento