Visualizzazioni totali

venerdì 29 giugno 2018

La moda Vintage con Rosegal








Da sempre appassionata di abitini vintage, ho trovato su ROSEGAL tante cose che mi piacciono, e che vorrei acquistare...vestiti con gonne a ruota, eleganti si, ma anche scanzonati, semplici, di buona qualita' ma ad un prezzo piccolo.

Ed a proposito di prezzi, in occasione del Rosegal 5th Anniversary, e di alcuni codici sconto, a me dedicati, vi dico subito...approfittate!

Vi posto qui sotto tutto quello che mi piacerebbe acquistare:




Gonna a ruota









Simpatica, graziosa, una stampa perfetta per il giorno e anche la sera, da abbinare con una t-shirt o una canotta..davvero incantevole.




Abitino a quadretti













Fa molto BB questo vestito a quadrettini vichy, mi piace!




Gonna midi










Un capo simpatico da sfoggiare in questa calda estate.




Gonna con stampa marina










La adoro ed è gia' nel mio carrello, davvero graziosa, particolare, facilissima da abbinare, una fantasia davvero strepitosa.




Gonna con i fenicotteri rosa







Potevo non sceglierla?




Ed ora passiamo agli accessori.




Occhiali da diva anni 50







Simpatici, particolari e ad un prezzo piccolo piccolo. Uno sfizietto!




Occhiali lolita










Ma non sono simpatici?




Una borsa in paglia non puo' mancare davvero....




Borsa in paglia
















E la clutch gioiello? Perfetta per sfavillare nelle caldi notti estive...







Clutch gioiello










Davvero incantevole, la borsina di Barbie




E per finire, altrimenti mi perdo.......le slippers con le farfalle, ma non sono stupende?







Slippers con farfalle













Carine, comode, e con quel tocco di originalita' che fa la differenza.




Ecco per voi un codice sconto strepitoso RGSallys che, se inserito nello spazio COUPON dell'ordine vi da diritto a:



Over 25usd off 3usd (su una spesa di 25$ lo sconto è di 3$)
Over 50usd off 7usd (spendendo 50$ verranno scontati 7$)
Over 80usd off 13usd (su 80$ di spesa verranno detratti 13$)


Over 100usd off 15usd (a fronte di una spesa superiore ai 100$ riceverete uno sconto di 15$)


Insomma, corro ad acquistare su Rosegal, chi mi segue?


https://www.rosegal.com/





1 commento: