Visualizzazioni totali

mercoledì 21 novembre 2018

ERBE E VIRTU' - Fitocosmesi





ERBE E VIRTU' è una azienda che crea prodotti di bellezza naturali.


L'azienda nasce nel 2006, ma da circa dieci anni si è totalmente dedicata alla fitocosmesi, impiegando i principi attive di piante e fiori, per formulare, in collaborazione con la clinica dermatologica dell'universita' di Padova attraverso test dermatologici che prevedono l'impiego di volontari per valutarne sicurezza e efficacia.prodotti funzionali e privi di agenti chimici.




Nei cosmetici ERBE E VIRTU' non troverete mai quindi parabeni, petrolati, coloranti e altri elementi contrari all'etica professionale dell'azienda.

Tutto questo è documentato da schede tecniche e protocolli che vengono rilasciati al cliente che commissiona cosmetici ad ERBE E VIRTU'.

Infatti, oltre alle proprie linee, ERBE E VIRTU' produce per conto terzi.




E non finisce qui, perchè ERBE E VIRTU' produce sia prodotti per uso casalingo, che comprendono:




LINEA VISO - (crema viso, tonico, latte detergente, siero, contorno occhi, maschera viso, maschera monouso, esfoliante viso, argilla)




LINEA CORPO - (crema corpo specifica, crema corpo profumata, olio corpo, esfoliante corpo, bendaggi, fango e argilla)




MANI E PIEDI




SOLARI




LINEA CAPELLI




LINEA UOMO




ESSENTIAL OILS




Sia prodotti per uso professionale, che prevedono anche l'uso di macchinari:




- Radiofrequenza




- Soluzione Oxygen




- Bendaggi




- Sieri




- Maschere




- Argilla e fanghi




Ho ricevuto due referenze dall'azienda:












Inizio col parlarvi della CREMA RIDUCENTE EDERA E CAFFEINA, che fa parte della Linea Corpo.












Ha una texture morbida, ed una assorbibilita' veloce, si puo' usare due volte al giorno, mattina e sera, dopo la doccia.




Questi sono i principi attivi contenuti nella formulazione: Olio di Mandorle Dolci; Estratto di Ippocastano; Estratto di Rusco; Proteine Idrolizzate del Grano; Estratto di Edera; Escina; Caffeina; Estratto di Centella Asiatica; Olio di Timo; Vitamina E; Vitamina C.


La modalita' di uso è semplicissima, non necessita di massaggio professionale, va applicata e distribuita sulle parti del corpo che presentano piccole adiposita' localizzate con movimenti leggeri e circolari.
Diciamo che migliora l'aspetto della pelle, e che riduce il gonfiore tipico della ritenzione idrica.
Mi piace!


Altro prodotto che ho ricevuto da ERBE E VIRTU' appartiene alla Linea Viso, e piu' specificatamente si tratta di una MASCHERA VISO ARGILLA MIRTILLO E NOCCIOLO:








E' una maschera purificante, disinfiammante ed idratante, specifica per pelli miste/grasse e con impurita'.
Combatte acne, punti neri ed imperfezioni.


Questi sono i principi attivi contenuti nell'INCI: Argilla Verde Ventilata; Estratto di Mirtillo; Estratto di Nocciolo; Estratto di Amamelide; Vitamina C; Vitamina E


Molto semplice la posologia:
Applicare sul viso pulito in precedenza uno strato generoso e lasciare in posa dai 10 ai 20minuti max, sciacquare quindi con acqua tiepida e successivamente con acqua fredda per tonificare, quindi applicare la crema idratante viso di routine. Usare una volta o 2 a settimana.


Piccolo suggerimento: se avete una pelle sensibile come me, al posto dello step con acqua fredda usate una acqua di rose o una mist leggera di fiori.




Sono davvero molto felice di questa collaborazione, perchè ho avuto l'opportunita' di testare prodotti professionali e di qualita', ringrazio l'azienda ERBE E VIRTU' della disponibilita' e vi invito a visionare il sito e la pagina Facebook:


WEBSITE: https://www.erbeevirtu.com/
FACEBOOK: facebook.com/erbeevirtu





Nessun commento:

Posta un commento