Visualizzazioni totali

domenica 13 gennaio 2019

HEMPTOUCH





Con grandissima gioia oggi vi presento una azienda slovena, bio, di prodotti cosmetici e di benessere, con una filosofia molto particolare, molto relaxing e green...che si sposa tanto bene col mio modo di essere e di concepire l'esistenza.




Secondo il team di HEMPTOUCH le erbe sono la risposta a quasi tutti i nostri problemi, fisici ed anche di salute.

Con la camomilla e la lavanda si dorme bene, il cedro porta chiarezza ed è un ottimo detox, la rosa ci dona calma ed allegria e rilassa.

La nostra pelle riflette le problematiche del nostro stato emotivo. Arrabbiarsi fa male alla salute ma anche alla pelle, quindi tutte le formulazioni cosmetiche di HEMPTOUCH sono state arricchite con fiori e con la canapa, i piu' grandi maestri dell'equilibrio in natura.




Perchè la canapa? perchè è una pianta sostenibile, che viene coltivata in Slovenia (questa azienda cerca di utilizzare erbe locali, quando è possibile), una pianta umile, molto robusta, velocissima nella crescita, ed ha molteplici effetti positivi sia sulla pelle che sul nostro corpo e sulla nostra salute psicologica.




Nell'olio di canapa sono presenti gli acidi grassi omega 6 ed omega 3 ed è ricco di vitamina E. Ha una compositizione fortemente idratante e non comedogena.

I cannabinoidi, il CBD, ha delle proprieta' quasi miracolose, riequilibra le funzioni dell'organismo, e allevia le reazioni autoimmuni.

Bilancia lo stress e l'insonnia.

E' un toccasana per pelle stressata, allevia i sintomi di psioriasi, pruriti, eruzioni cutanee, dermatiti, acne e pelle impura.




Sono quindi davvero felice di poter collaborare con HEMPTOUCH perchè da tutta la vita combatto con un problema di pelle troppo sensibile, soggetta a rossori, pruriti, e piccole eruzioni di dermatite localizzata da stress.




Ho ricevuto dall'azienda:









Il DETERGENTE VISO PURIFICANTE:









e qui sotto vi posto l'INCI:






A base di Idrolato di canapa, clorella e olio di cedro questa formulazione è ideale per pelli sensibili con qualche impurita'.

E' un prodotto che lenisce e che nonostante pulisca profondamente il derma non lascia la classica sensazione di pelle che tira tipica di tutti gli altri prodotti per pelle impura.

Lo sto usando soltanto da 4 giorni ma gia' lo amo, proprio perchè nonostante io abbia bisogno di un detergente purificante, spesso mi trovo con irritazioni cutanee frutto di prodotti davvero troppo sgrassanti.

Lui è perfettamente bilanciato, una formulazione delicata ma dall'azione importante.




Ho inoltre ricevuto CBD SPRAY AL CIOCCOLATO:









e qui sotto vi posto la formulazione:






Visto che sono una sfacciatissima golosa l'ho richiesto al cioccolato....:)

E' un integratore per il corpo e per la mente, dal sapore prelibato, si vaporizza sotto la lingua, è corroborante e da energia.

Non vi aspettate effetti strani...no.

Ma è buonissimo e davvero, viste le proprieta', preferisco assumere lui piuttosto dei pasticconi chimici di integratori che poi non integrano nulla.
Interessante anche il fatto che basta vaporizzarne un paio di spruzzi sotto la lingua e lasciar agire qualche secondo, sicuramente meglio di dover inghiottire pasticche con eccipienti ed additivi vari.
Mi sta piacendo!




Non ho parole per ringraziare HEMPTOUCH per la collaborazione, è la prima volta che mi trovo a testare dei prodotti a base di canapa (tranne un olio capelli qualche mese fa), ed è bello scoprire ogni giorno cose nuove e prodotti nuovi di cui fino a poco tempo fa nemmeno immaginavo l'esistenza, ed i benefici.




Vi lascio qui sotto i canali dell'azienda e vi ricordo che nel sito ufficiale HEMPTOUCH è presente lo shop online, per cui...se vi ho intrigati abbastanza, provate a vedere e a lasciarvi tentare da un acquisto.




https://www.hemptouch.com/

https://www.facebook.com/hemptouch.it/

https://www.instagram.com/hemptouch.it/

https://www.youtube.com/channel/UCCef_KxU23-4uulh100kiCQ

Nessun commento:

Posta un commento