Visualizzazioni totali

giovedì 10 gennaio 2019

Crema Gel CALENDULA + ALOE - Prodotti di Benessere













Ed eccomi a parlarvi del quinto ed ultimo prodotto della mia collaborazione con Prodotti di Benessere.

Vi presento la Crema Gel CALENDULA + ALOE bio, diciamo che di tutto cio' che ho ricevuto è il prodotto che sto usando di piu', perchè è un multiuso, un rimedio curativo per eccellenza, per pelli sensibili e delicate come la mia.
















Ha una formulazione totalmente bio, contiene oltre alla Calendula ed all'aloe anche l'olio essenziale di arancio e di regina dei prati.




E' un prodotto che ripara, lenisce gli arrossamenti o le irritazioni.

Perfetto su una pelle scottata, in questi giorni di freddo intenso sto usando questa crema sul dorso delle mani, dove ho bisogno di un trattamento emolliente doc che una semplice hand cream non riesce ad offrirmi.

Io la trovo un vero toccasana anche nel post depilazione.

E' un prodotto ideale per tutta la famiglia, perfetto anche per i bambini, anche nel cambio pannolino o per gli uomini, come lenitivo nella post rasatura.









Insomma, cosa ne pensate voi?

Vi lascio qui sotto il link che vi rimandera' direttamente alla pagina prodotto, nel caso siate interessati anche solo a saperne di piu'.




https://prodottidibenessere.it/antichi-rimedi-curativi/2797-calendula-e-aloe-crema-gel-75-ml-bio-8019359019566.html







Ringrazio Prodotti di Benessere per la graditissima collaborazione, è stato davvero un onore per me ospitare i vostri prodotti sul mio blog, ancora mille grazie!




https://prodottidibenessere.it/

Nessun commento:

Posta un commento