Visualizzazioni totali

domenica 3 febbraio 2019

Gli Agridetergenti de LE ERBE DI BRILLOR







Eccomi qui, a presentare gli AGRIDETERGENTI de LE ERBE DI BRILLOR.




L'avventura di questo brand ha inizio nel 2012, quando vengono immessi sul mercato questi fantastici agridetersivi, prodotti nella cascina-laboratorio Meira, sul Biotopo del lago Alice Superiore (TO).




La cascina Meira è una azienda agricola per la produzione sia di saponi (agrisaponi, ovvero saponi da cascina agricola), che detersivi utilizzando materie prime provenienti in massima parte dalla proprie coltivazioni.




E' possibile visitare la Cascina Meira tutti i giorni, il sabato solo su appuntamento, per poter visionare il lavoro che c'è dietro questi agrisaponi fantastici e visitare il punto vendita fisico.




Per noi, me compresa, che invece ci troviamo lontanissimi, ahime', è comunque attivo lo shop online (QUI), oppure è possibile acquistare nei grandi shop multibrand di prodotti eco bio (macrolibrarsi, il giardinodeilibri e molti altri).








A fronte della mia collaborazione col brand ho ricevuto diverse piccole campionature per potermi fare una idea, sia degli Agrisaponi, dei prodotti di Agricosmetica (di cui vi ho parlato nel post precedente a questo) e degli Agridetergenti.




Vi presento qui gli agridetergenti per la casa e per il nostro bucato:















E nello specifico:









MILLEUSI CAPRIFOGLIO E GLICINE, non solo per superfici dure ma anche per chi come me ha animali in casa, per pulire cucce e lettiere, ed anche per il fogliame delle piante di appartamento. Un vero milleusi!


SGRASSATUTTO ORTICA E ROSMARINO per ogni tipo di grasso ed incrostazione


LAVASTOVIGLIE FITOLACCA E ALLORO un detergente ideale per lavastoviglie.


LAVAPAVIMENTI PINO E MENTA sgrassa e deodora le superfici in profondita'.


BUCATO LAVANDA E SAMBUCO lava tutti i capi, anche quelli bianchi, sia a mano che in lavatrice. Concentrato, ne basta davvero pochissimo.


PIATTI LIMONE E ACETO sgrassa e deodora le stoviglie, perfetto anche per legno e plastica.








Cosa dire? Sono prodotti di indiscussa qualita' ed anche dando un occhio ai prezzi mi sembra che un margine di guadagno ci sia tutto.

Ho scoperto che spesso "chi piu' spende meno spende", vuoi perchè la concentrazione e l'afficacia è elevata, e quindi il prodotto non si spreca, vuoi perchè nel caso di detersivi panni è importante usare prodotti sicuri per i nostri capi, e sicuri anche per la nostra pelle, specie per me che sono sempre a rischio dermatiti perchè ho problemi di reattivita' cutanea nel caso di utilizzo di sostanze chimiche troppo aggressive.




Se pensate di essere interessati provate a visitare il sito e lo shop online anche voi.

Vi lascio qui sotto tutti i riferimenti, e ringrazio ancora l'Azienda LE ERBE DI BRILLOR per la piacevolissima collaborazione.




SITO


pagina FACEBOOK


YOUTUBE

Nessun commento:

Posta un commento