Visualizzazioni totali

mercoledì 20 febbraio 2019

I Provenzali Bio - linea Argan con Acido Ialuronico








Penso che questa foto esprima benissimo il concetto...ho avuto la fortuna di essere selezionata come tester per l'azienda conosciutissima I Provenzali, in occasione del lancio della linea skin care I PROVENZALI - Linea Cosmetica Biologica All'Argan









Mi sono presa un bel mesetto per testare ed inserire completamente questi prodotti nella mia skin care routine quotidiana, ed eccomi qui a dare delle oneste valutazioni.




Iniziamo dal primo prodotto, quello che in genere nella mia routine non c'è, ma che per questo periodo, facendo eccezione, ho usato giornalmente, ovvero il LATTE DETERGENTE BIO CON 'ACIDO IALURONICO:









Questo prodotto ha avuto una multiutilizzazione, ovvero l'ho usato sia per detergere il viso al mattino ma risciacquandolo, perchè io nella detersione all'acqua non rinuncio!

L'ho anche adoperato nella prima fase dello struccaggio viso ed occhi, per ammorbidire e rimuovere gran parte del make-up e devo dire che si è comportato egregiamente.

E' delicato ma nutriente, lascia la pelle pulita ed idratata.

Ne ho ricavato un'impressione favorevolissima e poi, dopo qualche giorno l'ho passato di mano a mia zia, che ha una pelle agee' e molto secca e che ne è entusiasta.




Vi posto qui sotto le caratteristiche specifiche di questo prodotto che mi è davvero piaciuto:












Veniamo quindi alla CREMA VISO ANTIRUGHE BIOLOGICA (GIORNO)









E' un prodotto per pelli mature a tendenza secca, ma devo dire che nonostante ho la pelle mista con me si è davvero comportata bene.

L'ho usata sia per rimanere in casa, ovvero portando sul viso solo lei, che sotto la cicapair (la crema coreana Dr Jart alla centella che uso come fondo/bb per uniformare), ed ha tenuto impeccabilmente.

Si assorbe velocemente, non unge, ha un profumo delicatissimo, sento, dopo un paio di settimane di utilizzo la mia pelle piu' tonica e compatta.

Qui sotto vi posto le caratteristiche:









L'ultimo prodotto ricevuto, ma non ultimo per importanza (anzi, per me è praticamente il piu' importante, un mai senza che nella routine non deve mancare), mi riferisco alla crema notte, e piu' nello specifico alla CREMA NOTTE ANTIRUGHE BIOLOGICA:









Le caratteristiche del prodotto sono le stesse dei prodotti precedenti, I Provenzali ormai per me è sinonimo del miglior brand con linee bio della grande distribuzione, rapporto qualita'/prezzo eccellente.

Ho adorato questa crema, che sia pure molto ricca ed adatta per pelli mature e secche, ha agito egregiamente anche sulla mia pelle.

Un vero e proprio elisir notturno di bellezza, la mattina avevo il viso rigenerato.







Non so davvero come ringraziare I Provenzali di questa opportunita', sicuramente riacquistero' questo prodotto che mi ha letteralmente folgorata, vi invito a dare uno sguardo al sito del Brand, dove sicuramente troverete cio' che fa anche per voi (con un rapporto qualita' prezzo eccelso).




Grazie di avermi letta e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento