Visualizzazioni totali

lunedì 4 marzo 2019

FANTURE FOOTWEAR....per camminare sulle nuvole!











Ciao a tutti!!!!

Da un po' di giorni latito dal blog, ma oggi eccomi qui, pronta a recuperare per parlarvi di un brand fantastico, specializzato in calzature comode e funzionali, vi presento quindi FANTURE FOOTWEAR.




I sandali FANTURE non sono comuni sandaletti in plastica "da battaglia", ovvero quelli che trovate nel negozietto bazar sotto casa, da utilizzare solo sporadicamente, per nulla comodi e sicuramente non salubri per la nostra camminata.




Ho sempre evitato di risparmiare sulle calzature, e se a volte mi son rimproverata un qualcosa, è stato proprio non poter avere abbastanza soldi per comprare scarpe sempre piu' funzionali ed ergonomiche, che si sa, hanno un prezzo spesso esorbitante (e a volte spropositato).




Sono stata tra le prime in Italia a rifornirmi di svariate paia di Crocs, che utilizzo ancora per casa ed a volte anche per brevi tratti, nella mia scarpiera non mancano diverse paia di Ugg, e possiamo farci mancare le mie adorate Birkenstock?




Ecco, ora sono davvero felice, perchè a seguito di questa stupenda collaborazione ho anche un bel paio di FANTURE.












Questo sandalo è progettato da un team serio, che vuole coniugare lo stile e la bellezza di una scarpa fashion alla comodita' dell'uso, e vi assicuro che dietro a quelle che sembrano un paio di ciabattine da mare c'è studio e ricerca tecnologica per assicurarci il massimo confort.




Il design è strepitoso, e la comodita' dell'indosso...wow!!! Loro scrivono sul sito che vogliono farci sentire come è ...camminare sulle nuvole...ecco, cosi' forse vi rendo l'idea, le adoro!!!!












Le ciabattine arrivano in una comoda sacca per il trasporto, ed i tempi di spedizione sono davvero brevi, circa una settimana lavorativa.




Se è vero che si acquista online, è vero che in catalogo sono presenti tanti e tanti modelli (li trovate QUI), e vi devo dire che il servizio clienti è fantastico.




Forse per la prima volta nella mia lunga "carriera" di tipica acquirente internauta mi sono sentita assistita, consigliata e coccolata.




Infatti avevo scelto un paio di infradito, nonostante le infradito non siano le mie calzature preferite, colpita dal colore sfumato e anche dalla bellezza del modello.

Ed avevo preso le misure del mio piede un po'...cosi'..senza badarci troppo, basandomi sulla conversione taglie.




Ho trovato la deliziosa Cora, che invece mi ha chiesto dettagli, l'esatta lunghezza, info circa il collo del piede, ed abbiamo optato insieme per questo modello che si chiama AROMA.




Avessi dato retta al mio istinto avrei preso ciabattine del tutto inadatte (ho il collo del piede molto alto) e della misura sbagliata!!!




Insomma, vi invito caldamente a dare un'occhiata al sito della FANTURE FOOTWEAR, e magari ad acquistare, vi assicuro che saranno soldi davvero ben spesi.




Ringrazio ancora Cora e tutta l'azienda per la cordialita', per la disponibilita' e per la gentilezza, e vi lascio qui sotto tutti i riferimenti.




Alla prossima, amici!
SITO:               https://www.fanturefootwear.com
FACEBOOK:   https://www.facebook.com/fanturefootwear/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fanturefootwear/
TWITTER:       https://twitter.com/Fanturefootwea2

Nessun commento:

Posta un commento