Visualizzazioni totali

giovedì 21 marzo 2019

Everydaywigs








I miei capelli sono corti e biondi, fini, sottili, massacrati dalle continue tinture...e sicuramente non potrei permettermi di cambiare colore o magari di acconciare i miei capelli con elaborate pettinature che prevedono una lunghezza che al naturale non ho.

Ed ecco che mi viene in soccorso EVERYDAYWIGS, un sito di parrucche di alta qualita' e con un rapporto qualita' prezzo davvero imbattibile.




Parrucche di capelli umani, veri, parrucche sintetiche che non hanno nulla da invidiare alle prime, parrucche di diverse fogge, di misure diverse, lunghezza, colori...la varieta' è immensa, e davvero c'è l'imbarazzo della scelta.














Quanto desidero, a volte, capelli di questa lunghezza e di questo colore? Ma, a meno di non aspettare 5 anni di crescita naturale...la soluzione è una parrucca, e su EVERYDAYWIGS ho la certezza di riuscire a trovare esattamente quello che desidero, tanto è l'assortimento.








Vogliamo parlare di questa parrucca di capelli viola?


E qui sotto invece vi posto una parrucca multicolor...sfiziosa all'occasione!









Nell'assortimento sono presenti anche Extensions, sia a nastro che a clip, ed addirittura parrucche di capelli afro, per un look che piu' riccioluto non si puo'. Bellissime!









EVERYDAYWIGS è la giusta soluzione per noi che amiamo giocare con i nostri capelli, che curiamo il nostro look, e che vogliamo avere sempre un aspetto impeccabile.

Si acquista direttamente nello shop del sito, e come metodo di pagamento, oltre alle principali carte di credito, è accettato anche Paypal.

Non fosse che per curiosita', per sfizio ed anche per lasciarvi in tentazione vi invito a visionare il sito Everydaywigs, alla prossima ragazze!




SITO: https://www.everydaywigs.com/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/everydaywigs

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/Everydaywigscom/

PINTEREST: https://www.pinterest.it/everydaywigs/

Nessun commento:

Posta un commento