Visualizzazioni totali

giovedì 21 marzo 2019

COLOUR POP...Tinte labbra stratosferiche ad un prezzo mini mini











Vi parlo oggi del mio mini acquisto in questo strepitoso sito di make up americano, venduto esclusivamente online....ragazze, rullo di tamburi: vi presento COLOURPOP!!!




Da tanto tempo ne sentivo parlare, ed approfittando di una offerta di spedizioni gratuite ho deciso di tentare alla fortuna.

Eh gia', perchè come tutti i brand americani, se ci mette mano la dogana si è spacciate!




Per una volta in vita mia, l'ho scampata, e quindi questo è il mio mini shopping makeupposo:












Due spettacolari tinte labbra, create in collaborazione con due beauty guru/bloggers, e se dico spettacolari...lo sono!









Questa tinta si chiama LITTLE ONE, collabs Zoella. Un nude caldo e delicato, mat, che si fonde col colore delle labbra. Ultrapigmentato, si asciuga alla velocita' della luce, è sottile e si indossa bene, secca un po' come tutte le tinte labbra ma non è eccessivamente fastidioso indossarla.




Un passe partout per tutti i giorni e per tutte le occasioni, è promossa!




L'altra tinta labbra invece è :




DULCET by ILUVESARAHII, un color corallo pieno, caldo e mat.

Non proprio cosi' comodo e versatile come il precedente ma davvero carino, che sfruttero' moltissimo nei mesi piu' caldi.












Queste tinte sono no transfer, ma hanno una durata di 3 o 4 ore senza mangiare, e poi iniziano a mostrare cedimenti.
Hanno un prezzo favoloso, solo 6.50$ l'una.
Il catalogo dei prodotti Colourpop...è super!!!
Ce ne è di ogni, ed anche il packaging...fantastico!

Io sono abituata alle Maybelline, che rimangono sempre appiccicose, che non seccano, ma che durano ore ore ore...quindi per me veder scomparire il colore dalle mie labbra dopo poche ore è un po' fastidioso, pero' devo anche ammettere che le Colourpop sono sottili, quasi impercettibili, pigmentate, no transfer, bellissime, e quindi, cosa dire? ho gia' la certezza  che terro' d'occhio il sito Colourpop e alle prossime spese di spedizione gratuite faro' un altro acquisto.




Se vi ho tentato abbastanza, vi lascio qui sotto il link del sito, e vi saluto...alla prossima, gente!




https://colourpop.com/

Nessun commento:

Posta un commento