Visualizzazioni totali

giovedì 11 aprile 2019

COSMEIST, la bellezza made in...oriente!








Ladies, Gentlemen ...rullo di tamburi, please!!!

Eccomi qui con una collaborazione molto particolare, a cui tengo davvero tanto!

Ebbene si....vi parlo oggi, di COSMEIST, e se non conoscete questo fantastico shop online vi invito a cliccare QUI, vi assicuro rimarrete davvero stupiti perchè, insieme a brand di fama internazionale quali Ciate', Clinique, Caudalie, L'Occitane, Klorane ecc. ecc., troverete tanti e tanti brand davvero...particolari.




COSMEIST è uno shop dove si trovano luxury beauty brand asiatici, coreani e giapponesi, di indiscussa qualita'.

Tra l'altro fornendo la propria tipologia di pelle e capelli ed i risultati che si cercano, sara' proprio il team di consulenze del sito a suggerirvi cio' che fa per voi.




Il sito è locato in USA ed effettua spedizioni internazionali in quasi tutti i paesi del mondo.




Vi assicuro che si siete appassionati di packaging ed anche di formule innovative e di brand sconosciuti (qui da noi), su COSMEIST vi perderete, proprio come feci io il giorno che decisi di richiedere una collaborazione.




L'asia ed i brand lussuosi asiatici in materia packaging ne sanno una piu' del diavolo, ed anche come particolarita' nelle formulazioni!




Gia', perchè poi è affascinante scoprire che esistono cosi' tanti prodotti al mondo...di cui ignoriamo l'esistenza.




Ho ricevuto da COSMEIST:












MIXIM PERFUME 4, ovvero una brume, mist, per pelle e capelli, profumata, a base di olio di lavanda, ed elicriso.


E' un prodotto leggero e dalla nebulizzazione finissima, ideale per l'estate e dai molteplici usi.

Sul cuoio capelluto, come massaggio purificante pre-shampoo, sotto la doccia, vaporizzato sul corpo, per reidratare la pelle, per modellare la propria pettinatura e dare una foggia ai capelli in stile bagnato, come vuole l'ultima moda.

Non contiene parabeni, petrolati, additivi, solfato, coloranti ed olii minerali, e non è testato sugli animali.









Ma poi? Non avete notato il packaging che bello ed innovativo? E' tutto in plastica ma è davvero particolare...lo adoro!






Vi voglio parlare anche del simpatico prodotto monouso della AMINO MASON, ovvero un trattamento completo capelli, composto da balsamo e maschera nutriente a base di Super Amino Acids Complex.

Due fasi che agiranno insieme per detergere e ristrutturare delicatamente la vostra chioma, vi assicuro che quasi griderete al miracolo (temporaneo).

Ho dei capelli disastrati, ovvero: super tinti, sfibrati, sottilissimi, senza vita ed opachi...bhe', questo kit si è comportato egregiamente, e se non fosse per il maledetto problema dogana (pensate che è stata pagata anticipatamente dall'azienda, e ciononostante il pacco mi è stato fermato dal Ministero della Sanita' per controlli) ne ordinerei altri 100, visto il rapporto qualita'/prezzo eccellente.

I prodotti non contengono parabeni, petrolati, additivi, solfato, coloranti ed olii minerali, e non è testato sugli animali ed hanno un profumo delicato ma persistente alla peonia...mmmm...strepitoso.




Mi congedo da voi invitandovi di nuovo ad una visita a questo fantastico oriental beauty shop .....perchè la visita la merita davvero, peccato che vi lascio con un po' di rammarico, vi assicuro che io un ordine lo avrei fatto volentieri, non fosse per la dogana italiana alla quale non si scampa mai (specie se come spedizioniere c'è DHL nel mezzo).




Vi saluto, lasciandovi qui sotto i riferimenti del magnifico COSMEIST:




SITO


INSTAGRAM


FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento