Visualizzazioni totali

lunedì 3 giugno 2019

WINNI'S COSMETICI



Ciao a tutti, dopo un bel po' di assenza, eccomi qui di nuovo a presentarvi una chicca strepitosa, ovvero una new entry bio skin care, nel range della grande distribuzione, sono qui con tre prodotti strepitosi della linea Winni's cosmetici, ovvero :




Crema viso giorno


Contorno occhi


Crema corpo





Inizio col presentarvi i tre prodotti ricevuti, che, per essere prodotti appartenenti ad una fascia di prezzo abbordabile e alla portata di tutti, sono davvero sia ottimi che anche ben confezionati, come potete vedere dall'immagine:












Sono davvero entusiasta di questa collaborazione, perchè ho avuto modo di testare dei prodotti davvero di ottima qualita' che volendo posso riacquistare, (cosa che sicuramente faro') senza dover fare i conti con un portafoglio che si sa, è non troppo pieno.




Negli ultimi tempi diversi brand, anche di note catene di supermercati hanno creato una minima linea skin care eco-bio, cavalcando il trend, la moda del momento, pero' devo dire che ad efficacia mi ero trovata non troppo bene e mi giustificavo pensando le solite cose: la materia prima ha un prezzo elevato, non posso pretendere chissa' cosa...invece nel caso di WINNI'S COSMETICI non è proprio cosi'.




Sono rimasta piacevolmente impressionata dall'efficacia di questi prodotti, che ora vi vado ad illustrare nel dettaglio, iniziando dalla CREMA CORPO:












Ha una texture fluida e si assorbe facilmente lasciando la pelle ben idratata ma non unta.

Nella formulazione troviamo olio di jojoba, avocado e rosa mosqueta e the' verde biologico.

Promette il 28% di idratazione in piu', e devo dirti che è davvero ottima.

Mi è piaciuta molto perche' si assorbe in un battibaleno, e per me che tendo a vestirmi subito appena dopo la doccia, è l'ideale. Non rischio di ritrovarmela spalmata sulle cose che indosso!




Veniamo ai due prodotti viso, iniziando dal CONTORNO OCCHI:












Ho un perioculare un po' grasso, ma non idratato, cercavo quindi una texture assorbibile, fluida e leggera che andasse ad idratare senza ungere.

Questo contorno occhi assicura una riduzione delle rughette di oltre il 5% e migliora l'elasticita' della pelle del 30%.

Mi piace, è leggero, è confortevole, non crea problemi con il make-up che vado ad applicare sopra, e non mi fa allergia come altri prodotti che ho dovuto depennare perchè ho gli occhi sensibili e quindi mi ritrovavo lacrimante tutto il giorno.

Lo applico sia al mattino che alla sera, non ha un profumo invasivo, e mi ci sto trovando molto bene.




Veniamo infine al pezzo forte, ovvero la CREMA VISO GIORNO, antirughe e con effetto lifting con azione antiossidante perchè, sia ben chiaro, a tutto rinuncio ma non alla crema viso.












Contiene acido ialuronico ed aloe vera, ed inoltre al suo interno ha the verde, resverattolo, vitamina B5-C-E, promette di ridurre le rughe del 6% gia' nei primi 15 giorni di utilizzo.

Cosa dirvi? vi ripeto quello che vi ho scritto prima, io vivo di crema viso, è una cosa che non manca mai, come il sapone, io non credo di essere mai uscita di casa, negli ultimi 20 anni, senza avere una crema sul viso, perchè...è cosi'. Ritengo che la pelle vada protetta dallo smog, dagli sbalzi di temperatura, che vada nutrita ed idratata, a tutte le eta'. Con questa crema mi trovo molto bene, non è untuosa ma ha una formulazione ricca e fondente che si assorbe bene e lascia la pelle morbida ed idratata. La uso come primer prima del fondo, ed anche sotto la crema solare nei periodi caldi quando non ho voglia di make up. Ha una leggera profumazione molto buona che tuttavia non perdura e non infastidisce.




Cosa altro aggiungervi? Penso che questa linea sia strepitosa, e vale comunque la pena di provarla, per ora non l'ho vista ancora nei vari Tigota' ed Acqua e Sapone di zona, ma sicuramente la cerchero'.




Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunita' di testare e recensire Winni's cosmetici!

Nessun commento:

Posta un commento