Visualizzazioni totali

lunedì 24 giugno 2019

THE KONJAC SPONGE COMPANY








Vi presento oggi, una bellissima collaborazione che mi è letteralmente piovuta dal cielo, e quando mi è stato chiesto se per caso accettavo, sono impazzita di gioia.

Perchè io fin dagli esordi della Konjac Sponge, non ho utilizzato altro come strumento per la detersione del mio viso!




Vi presento THE KONJAC SPONGE COMPANY!




Cosa è Konjac? è una pianta selvatica che nasce in Asia, ad altitudini molto elevate.

Ha un 97% di acqua al suo interno, viene usata anche come alimento naturale per le diete (i miei amati spaghetti konjac per esempio che mi accompagnano ancora quando voglio mangiare sano e perdere qualche chilo)

In Asia la pianta del Konjac è usata da 1500 anni sia come alimento che come medicina e prodotto di bellezza.

Ed eccovi quindi le spugne che io ho ricevuto:











La mia scelta è stata personalizzata, questo perchè esistono tante spugne per differenti tipologie di pelle, nel mio caso la KONJAC SPONGE CON ARGILLA ROSA FRANCESE per pelli mature e secche addizionata con estratti minerali.

E' delicatissima sul viso (soffro di rossori e couperose) ma pulisce e deterge che è una meraviglia, provare per credere.












E naturalmente ne ho ricevuta anche una grande per il corpo, una spugna che produce una naturale e delicata esfoliazione.






Ne esistono di diversi tipi per il viso, ovvero:




- Al carbone per pelli grasse ed oleose

- All'argilla verde, per pelli miste

- All'argilla rossa per pelli problematiche con rosacea ed eczemi

- Alla camomilla per pelli irritate

- Alla polvere di the verde per un effetto purificante e calmante.




Ogni spugna si presenta secca, e va bagnata abbondantemente per farla ammorbidire. Una volta utilizzata si deve avere l'accortezza di appenderla (ha il suo laccetto inserito appunto per questo) altrimenti si ammuffisce, mi raccomando! Si secchera' nuovamente, fino al prossimo utilizzo.

La durata di ogni spugnetta è da 1 a 3 mesi di utilizzo.




Come concludo questo post? sono entusiasta, e sto gia' utilizzando da un bel po' le mie spugne, se siete interessati all'acquisto vi linko qui sotto sia il sito che i canali social dell'azienda:




SITO


INSTAGRAM


FACEBOOK


TWITTER




Grazie di avermi letta, vi do appuntamento al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento