Visualizzazioni totali
giovedì 18 luglio 2019
CIBE LABORATORI - Collaborazione
Ed eccomi qui, a presentarvi una nuova collaborazione con l'azienda CIBE LABORATORI, che presenta, oltre a tantissime novita' che vi illustrero', una alla volta come mia abitudine, anche un sito con una grafica totalmente rinnovata, molto ben fatto.
E se non ci credete cliccate QUI!
Veniamo al prodotto che mi ha colpita di piu', perchè la mia passione del momento, almeno da un paio di anni a questa parte sono diventati i profumi di nicchia e le acque profumate, e quindi eccolo qui sotto:
A parte il packaging che è davvero carino, molto semplice ma con una grafica delicata e graziosa, ed il flacone in vetro con una forma che ricorda le eau vintage, ma poi il profumo è una meraviglia.
Non vi fate prendere dalla scritta "Acqua Odorosa", eh no, è un profumo in piena regola, la piramide olfattiva è unica, ovvero il mughetto, ma nonostante sia una profumazione delicata ha una persistenza duratura.
Lo sto testando da una settimana, ebbene, con due semplici spruzzi, uno per polso, lo riesco a percepire anche dopo 4 ore, ed è un record vero e proprio, se pensiamo che io sono quella persona sulla cui pelle brand di nicchia quali Laboratorio Olfattivo e Serge Lutens, durano il nulla.
L'Eau del toilette 70° è disponibile in diverse profumazioni:
- colonia
- fiori di verbena
- lavanda
- mughetto
- muschio bianco
- pompelmousse
- rosa muschiata
- sandalo
- the verde
- vaniglia
Il prezzo per 100ml di prodotto è ottimo, vale assolutamente la pena, perchè, ripeto, ha il prezzo di una acqua della grande distribuzione, ma è un vero e proprio profumo dalla persistenza ottima, prodotto con alcool di origine agricola.
Questo è l'INCI:
Ingredients: alcohol denat., parfum (fragrance), polysorbate-20, aqua (water), linalool, butylphenyl methylpropional, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal.
Lo spruzzo la mattina subito dopo il deodorante, per perdere l'odore chimico, e vado avanti tutta la giornata, so di buono, non è una profumazione pesante ma la persistenza c'è.
Ringrazio CIBE per la fiducia, e ci rivediamo alla prossima recensione!
CIBE LABORATORI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento