Visualizzazioni totali

giovedì 18 luglio 2019

CIBE LABORATORI - Collaborazione











Eccomi di nuovo a parlare di CIBE LABORATORI e della mia seconda preziosa collaborazione, con la quale ho ricevuto tanti e tanti prodotti che sto recensendo uno alla volta, proprio perchè son colpita dalla qualita' e voglio concedere ad ognuno di loro uno spazio ben meritato.




Stavolta vi illustro le SCAGLIE DI SAPONE DI ANTICO MARSIGLIA, davvero un qualcosa di unico per lavare i panni dei bambini, dei malati ma anche di chi come me ha una pelle delicatissima e se usa un prodotto chimico finisce per soffrire di forti irritazioni cutanee:









E' un prodotto vegan, ed è composto da scaglie di sapone composte utilizzando solo il meglio delle sostanze grasse naturali e biodegradabili.












E' un prodotto che puo' essere utilizzato sia nel bucato a mano che in lavatrice, e vi assicuro che le sto usando nel bucato a mano estivo (ebbene si, in estate adoro sciacquettare, e non carico una lavatrice per due indumenti di numero) e vanno alla grande.




Vi rimando al sito di Cibe Laboratori che vedrete rinnovato, con una veste grafica eccellente, vi consiglio un occhio ai loro prodotti, certificati, ottimi e dal prezzo davvero conveniente.
CIBE LABORATORI

Nessun commento:

Posta un commento