Visualizzazioni totali

domenica 21 luglio 2019

CIBE LABORATORI








Ed eccomi, come promesso, a recensire due prodotti gentilmente inviati a me da CIBE LABORATORI, prodotti davvero fantastici per i piedi.












Chissa' perchè', tranne che durante l'estate, per motivi di bellezza, i nostri piedi vengono per lo piu' ignorati.

Se ci si pensa bene i piedi sono piu' importanti di qualsiasi parte del nostro corpo in quanto oltre che belli devono essere funzionali, perchè ci permettono di camminare, e se il nostro piede è sano, è curato, cammineremo meglio e ci sentiremo meglio nel complesso, lo pensate anche voi?




Io adoro i miei piedi! E non solamente perchè in estate do due passate di smalto alle unghie!









Il primo prodotti di cui vi parlo è la SAPONETTA SCRUB PIEDI.









All'interno della sua composizione troviamo olii essenziali come eucalipto, salvia e mentolo, ed inoltre la formulazione è arricchita da microgranuli di nocciola per una azione scrubbante forte ma gentile.

Deodora, rinfresca il piede e soprattutto elimina quelle fastidiose pellicine ed impurita' sul tallone che rendono il nostro piede veramente brutto a vedersi (in barba allo smalto alle unghie).

Non contiene alcali liberi ed è 100% biodegradabile.

Prodotto artigianale, privo di SLS, parabeni, siliconi, coloranti, formaldeide e suoi donatori, oli minerali, ingredienti di origine animale.

Ha la certificazione Halal.










CREMA ADDOLCENTE con olio essenziale di Timo e con amido di riso, ha una profumazione ottima, non troppo canforosa, fresca e persistente, ed oltre a deodorare idrata ed ammorbidisce i nostri piedi, gli mette le ali e li prepara a lunghe camminate, da sollievo ai piedi stanchi.

E' un prodotto ottimo, un mai senza!




Vi ricordo il sito di CIBE LABORATORI, dove potrete trovare, oltre ai prodotti che vi sto via via mostrando, anche molti altri, di grande qualita', ad un prezzo onestissimo.

Vi saluto gente, alla prossima e grazie di avermi letta!




https://www.cibelaboratori.it/

Nessun commento:

Posta un commento