Visualizzazioni totali

mercoledì 7 agosto 2019

Antico Saponificio Salentino (2' collaborazione)











Ehila', salve a tutti, vi torno a parlare oggi di un marchio tutto italiano ed ecobio, di detergenza per la persona, per gli indumenti e per la casa, con il quale ho gia' avuto l'opportunita' di collaborare due anni fa (QUI trovate la mia recensione), ebbene, vi presento ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO.




L'ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO produce detergenti per la persona e per la casa e saponi per indumenti 100% ecocompatibili ad impatto zero, ottenuti dall'olio di oliva e di semi, formulati con olii essenziali naturali profumati ed arricchiti da pigmenti naturali colorati.





Per persone come me, con grossi problemi di tollerabilita' cutanea occorrono delle accortezze, ed i saponi che si usano e con i quali la mia pelle entra in contatto devono essere speciali, e non contenere schifezze ed additivi chimici che potrebbero provocarmi prurito, desquamazioni ed arrossamenti.




La stessa cosa è per i saponi per i miei indumenti, che comunque entrando a contatto con il mio derma mi causano spesso pruriti o reazioni allergiche, per non parlare del sapone per i piatti, visto che non uso guanti, o dello shampoo, perchè avere il cuoio capelluto irritato è un fastidio pazzesco, che non auguro a nessuno. Ci si gratta come se non esistesse un domani, e ci vuole cosi' poco per evitare che il problema insorga, basta usare prodotti come quelli che vi sto per presentare.




Ecco a voi quello che ho ricevuto questa volta:












Inizio col parlarvi del sapone DETERGENTE BUCATO A MANO:












Specie in estate, per me è piacevolissimo lavare la piccola biancheria, intimo, magliettine e vestitini leggeri, a mano.

Pero' con i vari saponi della distribuzione industriale, per non parlare dei low cost, mi provocano reazioni allergiche, ecco questo sapone per bucato è ottimo, perchè ha almeno 4 vantaggi in piu' rispetto ai detersivi comuni:




- sono sicura per la mia pelle

- ha odore di bucato, sa di buono ma non ha quelle profumazioni esotiche pazzesche, chimiche, invasive che a me, personalmente, non piacciono.

- è superconcentrato, ed anche se ha un prezzo piu' elevato di quei prodotti schifosi da 2 euro, rende tanto di piu'.

- non c'è bisogno di ammorbidente, lascia i panni soffici naturalmente senza dover aggiungere altri prodotti.




Vi presento quindi il SAPONE PER I PIATTI:












Ha una leggera fragranza al lime, è naturale al 100% e lascia le mani morbide ed idratate.

E' un ottimo prodotto per chi come me non usa i guanti, ha un forte potere sgrassante e ne basta davvero pochissimo, questo prodotto mi sta piacendo molto.




L'ultimo prodotto è quello che ho testato con piu' attenzione, il banco prova per determinare la qualita' del marchio, che promuovo a pieni voti, vi presento lo SHAMPOO MUSCHIO E MORE.









Questo shampoo va bene un po' per tutti i tipi di capelli, ed è un prodotto sano, un prodotto che, come ho scritto sopra, per me è il top di questo brand.




Inizio col dire che ho problemi seri di reattivita' del cuoio capelluto, ed inoltre tollero male gli odori invasivi.

C'è gente che usa shampoo super profumati, si, ci sono io a cui dopo un po' viene il mal di testa e respirare tutto quel sentore chimico.

Ci sono persone che acquistano anche a caro prezzo prodotti per saloni di parrucchieri, ci sono io che ho buttato al secchio tanti soldi perchè quello che mi veniva decantato come uno shampoo o un balsamo perfetto e miracoloso mi procurava eczemi e pruriti ed in un caso anche pronto soccorso, perchè probabilmente avevo un taglietto sulla cute in cui mi era entrato il sapone chimico e come manifestazione allergica mi si era gonfiate le ghiandole del collo.




Ecco con questo shampoo sono sicura che non accadra mai, ed inoltre ha un profumo tenue, proprio perchè è naturale al 100%, lascia i capelli pulitissimi ma non li secca eccessivamente, va bene anche per chi li lava tutti i giorni.




E' lo shampoo perfetto per me.




Concludo questa seconda mia recensione del brand promuovendolo a pieni voti! Ne sono entusiasta!
Grazie per la fiducia e grazie per questa seconda collaborazione!




Passiamo quindi alle specifiche tecniche se siete interessati ad approfondire:

- Dove si acquistano i prodotti dell' Antico Saponificio Salentino?

sul sito è presente lo shopping online, dove potrete acquistare sia saponi per l'igiene del corpo, che per la casa, che per la detersione di indumenti.

Il formato lo sceglierete voi in fase di ordine.

- Modalita' di pagamento?

tutte le principali carte di credito, ed anche Paypal

- Tempi di spedizione?

entro 24ore dalla ricezione dell'ordine e tramite corriere espresso.

Spedizione assicurata con riserva di controllo, quindi nessuna sorpresa nel pacco.

- Come ricevere informazioni?

In diversi modi:

Chiamando il 393/9353973 (anche Whatsapp)

Oppure scrivendo una mail a anticosaponificiosalentino@gmail.com




Carinissimo anche il regalo che l'azienda ci fa, infatti è possibile scaricare gratis la guida alla saponificazione casalinga.

http://www.anticosaponificiosalentino.it/corsi-di-saponificazione.html




Vi lascio qui sotto i link dell'azienda:




SITO WEB: http://www.anticosaponificiosalentino.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/anticosaponificiosalentino

Nessun commento:

Posta un commento