Visualizzazioni totali

lunedì 12 agosto 2019

Vaneda - Concetti di Natura











Ed eccomi di ritorno sul mio spazio preferito, ovvero il mio blogghetto, con una linea di prodotti eco-bio estasiante.




Sapete tutti quanto amo la skin-care, il make-up molto meno, ma da qualche anno a questa parte ho scoperto, con mia grande soddisfazione, che anche una pelle come la mia, ovvero sensibile, con impurita' e mista, se la si tratta bene riesco ad avere degli ottimi risultati.




Ringrazio la mia attivita' nel web che mi permette di testare tanto, di recensire quel che trovo valido e di scegliere cosa è meglio per me, facendo a seguito di una collaborazione anche degli acquisti, quando i prodotti hanno un buon rapporto qualita' prezzo e le finanze me lo consentono.




E quindi eccoci arrivati oggi a recensire Vaneda - Concetti di Natura, una azienda italiana, eh gia', 100% made in Italy, a Como, certificata eco bio, prodotti senza parabeni, senza petrolatum e senza silicone e cruelty free, vegan e nichel tested, privi di ogm.




Vi mostro le referenze ricevute:












Vi illustrero' naturalmente, ad uno ad uno i 3 prodotti ricevuti:









Il primo prodotto di cui vi vado a parlare con il quale mi sto trovando davvero bene è la Crema Viso Anti-inquinamento:









Negli ultimi tempi si fa un gran parlare dell'inquinamento atmosferico ed i danni che lascia sulla nostra pelle, ed ero davvero curiosa di provare un prodotto anti pollution.

Questa crema, contenuta in un barattolo da 50ml, ha un inci mirato, sano e pulito:





Micorproteine dai semi della Moringa


Burro di Karité


Olio di Mandorle Dolci


Estratto di bacche di Mirtillo Rosso


Proteine del grano


Vitamina E


Glicerina


Propanediolo


Fattori Idratanti


E' lenitiva, emolliente, delicata nella texture, si assorbe velocemente, e per chi abitualmente applica make up puo' essere una ottima base.
Mi sento protetta, lascia la mia pelle morbida ed idratata senza risultare pesante o occlusiva come altri prodotti di cui ho fatto uso in passato.
Non lucida e diciamo che all'occhio fa una bellissima impressione.
E' delicatamente profumata senza risultare invasiva.
Qui sotto trovate l'INCI per esteso:








Altro prodotto che sto letteralmente adorando è lo SHAMPOO PURIFICANTE ANTI INQUINAMENTO:






Ho un cuoio capelluto soggetto ad irritazioni, basti pensare che mi è capitato di acquistare a salatissimo prezzo dal mio parrucchiere uno shampoo e ritrovarmi a correre al P.S. in quanto mi ero riempita di ghiandole alla base della testa, probabilmente avendo una piccola escoriazione erano penetrato nel sangue qualche componente che mi aveva fatto reazione allergica.


Vero è che adoro lavare i capelli a giorni alterni, per questo li porto sempre corti, io con la testa sporca non ci so stare, ma non posso neanche usare un purificante troppo strong che mi andrebbe a danneggiare, ed anche se non avessi reazioni allergiche sicuramente altererebbe la produzione naturale di sebo.


Ecco quindi uno shampoo fantastico che invece posso utilizzare tutte le volte che voglio, mi lascia i capelli leggeri, puliti e purificati, ha un inci basico ed interessante, pochissimi attivi ma che funzionano, contiene infatti:





Micro proteine dai semi della Moringa


Estratto di bacche di Mirtillo Rosso


Proteina del grano quaternizzata


Ha un profumo leggero, non di quei sentori chimici che spesso nauseano e fanno venire emicranie, è davvero un ottimo prodotto.


Ed eccomi a recensire ora, l'OLIO PURIFICANTE E PROTETTIVO PER CAPELLI:






Quando ho letto la parola "olio" ho pensato che non fosse il prodotto per me.
Ho capelli fini, sottilissimi, ma con cuoio capelluto grasso e asfittico, insomma, una meraviglia!
Non ho mai usato olii perchè ho sempre ritenuto che di regola ungessero e quindi mi ritrovassi pronta per essere fritta in padella, no vabbe' scherzo.


Pero' con gli olii in passato è sempre andata cosi', invece stavolta con questo prodotto l'effetto è diverso.
Lo uso per lo styling perchè lascia i miei capelli lucidi, e protetti da un sottilissimo film protettivo dagli agenti atmosferici inquinanti.


Rende i capelli belli e li risana, ma cosa volere di piu'?


Per applicarlo sui miei capelli corti faccio nel seguente modo:
me ne verso due gocce di numero sul palmo della mano, quindi sfrego con l'altra per scaldarlo e quindi lo distribuisco sulle lunghezze evitando radici e cuoio capelluto.
E cosi' i giochi son fatti.
Contiene all'interno della formulazione micro proteine dai semi della Moringa ed estratti di bacche di Mirtillo Rosso.
Puo' essere utilizzato anche come balsamo leave in, senza risciacquo.


Io sono davvero soddisfatta di questa collaborazione e ringrazio sentitamente l'Azienda per la disponibilita' e la generosita'.


Vi invito ad una visita al Sito:
http://www.vaneda.it
O alla pagina FB dell'azienda:
https://www.facebook.com/vaneda.it/


E concludendo, vi lascio i miei migliori auguri di Buon Ferragosto, e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento