Visualizzazioni totali

venerdì 22 novembre 2019

Resily - Cosmetica Naturale per la tua Pelle















Eccoci di nuovo qui, per parlare, anzi per illustrarvi una azienda di nicchia favolosa, di cosmesi naturale tutta made in Italy.




Cosa sta a significare integralmente made in italy? bhe, che il principio attivo base di questi eccellenti prodotti è l'olio di fico d'india, ma non un fico d'india qualsiasi perchè si sa che la pianta è diffusa in tutto il sud del Mediterraneo, ma nei prodotti RESILY viene impiegato esclusivamente il fico d'india che cresce nelle zone circostanti l'Etna, e questo perchè alle naturali proprieta' della pianta si aggiungono anche le proprieta' dei terreni lavici fertilissimi e ricchi di principi attivi efficaci per la nostra pelle.




Hello my friends, today i show you an amazing brand of italian skin care product, all italian made.

What's mean "all italian made"? The first component of the RESILY skin care products is a prickly pear cactus, the prickly pear cactus in Resily products, is cultivated in Etna's area.

Why? The lava soil is very rich of active ingredients for our skin.














Ho ricevuto dall'azienda Resily, e nella fattispecie nella titolare, la signora Sabrina, la linea completa che vedete sopra e che si compone di:


- Crema viso giorno e notte




- Crema corpo idratante




- Mousse detergente viso/corpo




- Siero gel multifunzione




I received from RESILY brand:




- Day and night face cream




- Body cream




- Cleanser mousse face and body




- Multifunction serum gel


















Iniziero' ora ad illustrarvi ad uno ad uno i magnifici prodotti, cominciando dalla Crema corpo idratante:




Now i show you all the amazing products, and i begin from Body cream:









Whitin the formulation of the body cream we find prickly pear cactus oil, plant stem cells, ivy microlipids, laminaria alga, caffeine, iodine amine and pea extract and liquid crystals derived from olive oil.

It's a very rich formulation for very good product, i love the body cream!



All'interno della sua formulazione troviamo sia gel che olio di fico d'india certificato siciliano nella massima percentuale assorbibile dalla pelle, oltre che cellule staminali vegetali, microlipidi di edera, alga laminaria, caffeina, ammina iodata ed estratto di pisello e cristalli liquidi derivanti dall'olio di oliva.




E' una crema molto ricca, ma facilmente assorbibile, idrata, nutre e protegge e allo stesso tempo svolge un'azione drenante, tonificante ed anticellulite.




Buonissima per tutto il corpo, all'occorrenza è perfetta anche come crema mani e piedi.




Mi piace perchè nonostante sia fortemente emolliente non lascia la pelle untuosa, e si assorbe in un lampo, io la applico a pelle umida subito dopo la doccia e posso vestirmi tranquillamente senza paura di lasciare scie oleose sui vestiti.





Ed ora vi presento la Mousse detergente corpo e viso:




Now i show you the Cleanser mousse face and body:













It's perfect for very sensible skin, cause the fomulation is combinated prickly pear cactus oil and marigold mucilage.

I use the product only for the face, it's very precius for my combined but sensible face skin.



Questa mousse è particolarmente indicata per pelli sensibili, in quanto all'interno della sua formulazione presenta oltre al gel di fico d'india anche la mucillagine di calendula, pianta nota per le sue proprieta' antinfiammatorie su pelle congestionata.




Deterge delicatamente ed ha un effetto riparatorio ed idratante.




Non contiene tensioattivi aggressivi per la pelle, e questo senza nemmeno leggere l'inci lo avevo capito subito dalla consistenza della schiuma molto morbida, ricordate che quando vedete le mousse croccanti effetto meringa, bhe' quell'effetto che sembra tanto allettante è dato dal tensioattivo che attira tra loro i vari elementi, e diciamo che alla nostra pelle, se abbiamo un derma sensibilizzato, non è che faccia chissa' quanto bene, anzi tutt'altro.




Puo' essere usata su viso e corpo ed anche per bambini, se devo fare le mie considerazioni io la uso molto per il viso, anche come struccante delicato per rimuovere la bb cream alla sera e detergere nella mia skin care routine il viso al mattino, come primo step.




Mi piace, non ha una profumazione chimica invasiva, è un prodotto davvero efficace.




Ed ora passiamo alla Crema viso giorno e notte:




Here the cream face for day and night:















Avete letto bene, giorno e notte, è una crema che va bene al mattino sotto al make up come crema da giorno e alla sera, dopo lo struccaggio, per dormire e risanare la nostra pelle.




Davvero ci si stanca di dover comprare troppi prodotti, in questo caso con un solo prodotto si ottiene un risultato davvero interessante.




Mi piace questa crema, perchè nonostante l'alto potere nutriente è leggera, si assorbe velocemente, non unge nemmeno una pelle come la mia, mista ed impura, che tende a lucidarsi nella zona T.




Non è comedogena pur nutrendo efficacemente, non ho notato brufoletti o altre imperfezioni.




Nell'INCI troviamo sia gel che olio di fico d'india siciliano certificato, e poi biosfere di acido ialuronico, cellule staminali vegetali, microlipidi di vitamina C, ed ha un sistema intelligente di rilascio del principio attivo 50volte maggiore.




E' un prodotto con un buon effetto illuminante, schiarente (vitamina C) nonche' antirughe e rimpolpante (acido ialuronico), ottima anche per uomo, magari nel post barba.




It's very very good cream, cause it's perfect like a night cream, a day face cream, like a primer over the make up face.




I love the cream cause it has an hight nourishing power but is it not grasy, and it is quickly absorbed.




It contain prickly pear oil, and biospheres of hyaluronic acid, vitamin C microlipids, plant stem cells.







Ultimo prodotto, anche lui indubbiamente interessante, Siero gel multifunzione:




The last product and the most interesting for me is Multifunction serum gel:















The Multifunction Serum Gel is a very jolly of skin care.

Perfect for all the face, eye countour included, very heavy but very rich, for a glow effect, and skin tightening effect.

It's wonderfull for post hair removal!




Non è un siero comune, ma un vero e proprio jolly. Nella mia mente (sub ignorante, lo riconosco, giusto con una leggera infarinatura nel beauty specificatamente skin care) il siero è quel prodotto piu' leggero della crema viso che uso quando non voglio rischiare di lucidarmi o in estate perchè sudo, per nutrire la pelle.




Ecco, no, lui, il nostro Siero Multifunzione, non è questo, ma tanto e tanto altro.




Ottimo come contorno occhi, illumina, distende le microrughe con un leggero effetto tensore, nel post depilazione (o rasatura maschile) da il meglio di se, e lenisce arrossamenti ed escoriazioni, ha un effetto cicatrizzante, idratante e decongestionante.




Insomma, buonissimo anche come base viso, contorno occhi compreso, ma non solo, capito?




Contiene al suo interno un 3% di estratto di fico d'india certificato di origine siciliana.








Ricapitolando, vi ho mostrato tutti i miei prodotti, se devo dirvi quello che mi ha colpito di piu' è proprio il siero, ma anche gli altri sono eccezionali, ed io penso che il sito Resily meriti come minimo una visita, o no?




Se volete poi farvi un regalo o farlo a chi amate, nel sito è presente anche lo shop online, dove potrete acquistare direttamente, pagando con le principali carte di credito.




Le spese di spedizione sono di 8euro, e la spedizione avviene attraverso corriere, il tutto è velocissimo per cui anche se dovete fare acquisti dell'ultima ora, siete nel posto giusto.




Servizio Clienti al massimo dell'efficienza, ve lo garantisco!




Vi lascio qui sotto il link per esteso del sito, io vi saluto come al solito ringraziandovi per avermi letta. Ciao boys and girls!




I hope you will love the Resily product like me, and you will visit the brand website.

Here the link of website and shop online:






https://www.resily.it/

Nessun commento:

Posta un commento